Aereo pieno di Ferrari decolla da Malpensa

Virgilio Motori ECONOMIA

Un intero aereo colmo di Ferrari non lo avevamo mai visto qui a Malpensa, e chissà se mai lo rivedremo.

Un viaggio in aereo per più di dieci Ferrari, un carico speciale partito dall’aeroporto di Malpensa.

Tutti gli addetti che lavorano nel piazzale dell’aeroporto sono rimasti ovviamente meravigliati alla vista di tutte quelle supercar eccezionali.

Malpensa sta vivendo un vero e proprio boom del segmento cargo, ormai da un anno a questa parte

La pagina Facebook ‘Vola Malpensa Milano Mxp’ ha svelato le immagini dell’aereo speciale, diverse fotografie che mostrano le Ferrari caricate a bordo di un Boeing 777 modello cargo della “Saudia Cargo”. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dare per primi la notizia sono stati i ragazzi della pagina Facebook “Vola Malpensa Milano Mxp“, che hanno pubblicato diversi scatti delle supercar pronte per essere caricate, o scaricate, su un Boeing 777 cargo della “Saudia Cargo”. (Autoappassionati.it)

Attenzione, carico pesante. Una tale quantità di supercar che ha lasciato a bocca aperta anche tutti gli addetti ai lavori dell'aeroporto milanese di Malpensa. Le autovetture sportive sono state trasportate a Gedda, in Arabia Saudita, dove a dicembre è prevista la prossima tappa del campionato (Prima Monza)

Il Boeing 777 della compagnia Saudia Cargo è decollato da Malpensa con un carico davvero speciale. Un evento riservato ai facoltosi clienti dell’ Arabia Saudita (F1inGenerale)

Le supercar protagoniste del volo speciale a Malpensa erano le stesse che sono apparse alcuni giorni fa al Mugello in occasione delle finali mondali della Coppa Pirelli e del Ferrari Day dedicato ai clienti del Cavallino rampante che si vogliono scatenare in pista. (Automoto.it)

Secondo quanto appreso da AIR CARGO ITALY è merito di Ups Supply Chain Solutions la spedizione via aerea di auto di lusso sportive che non è passata inosservata venerdì sera all’aeroporto di Malpensa. Il ‘carico speciale’ spedito dall’Italia a bordo di un volo charter cargo di Saudia Cargo era composto da oltre una decina di Ferrari, fra cui anche due monoposto da Formula 1. (AIR CARGO ITALY)

Con lo stupore di molti addetti in piazzale, certi mezzi non sono passati inosservati soprattutto anche per la loro quantità. Le Ferrari sarebbero quindi dirette a Gedda, in Arabia Saudita, dove a dicembre è prevista la prossima tappa del campionato (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr