Mourinho si allena a Hyde Park e scrive su Instagram: “Il 6 luglio sta arrivando…” (FOTO)

Giallorossi.net SPORT

– “Il 6 luglio sta arrivando”.

Lo Special One ci tiene a presentarsi nella Capitale perfettamente in forma.

Resta da capire quando e come Mourinho sarà presentato ufficialmente dai Friedkin, e il giorno esatto del suo arrivo nella Capitale

Così Josè Mourinho annuncia l’inizio della sua avventura alla Roma, quando comincerà il ritiro della squadra a Trigoria.

L’allenatore portoghese lo scrive su Instagram, a corredo della sua foto che lo ritrae intento ad allenarsi a Hyde Park. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un allenatore carismatico, che ha creato tanto rumore attorno a sè. Via Dzeko, dentro Belotti. (Voce Giallo Rossa)

Poi sul ritorno del 25% dei tifosi ha aggiunto: "Sono sempre pochi per quanto siano 15-16mila in uno stadio da 80mila. - FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. (Milan News)

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte” Nel pieno del ritiro della Nazionale, il laterale Alessandro Florenzi ha parlato così di Gianluigi Donnarumma in conferenza stampa: “A Gigio nessuno deve dare consigli, la vita è la sua, il lavoro e le decisioni sono le sue. (Spazio Milan)

Il Tempo (E. Zotti) – Tutto intorno a Mou. Potrebbe essere questo il nuovo slogan della Roma, che orami dal 4 maggio è in attesa di accogliere nella Capitale il nuovo condottiero giallorosso. (Pagine Romaniste)

E’ stato il primo vero atto ufficiale di Mourinho e del suo staff nei confronti della squadra. In questi giorni ai giocatori è arrivata una mail, o un WhatsApp, per il piano di lavoro da seguire durante questo mese di vacanza. (Pagine Romaniste)

L’annuncio. Calciomercato Roma, Florenzi su Mourinho: “Non ci penso”. In merito all’Europeo e ai favoriti per la competizione, Florenzi si è così soffermato: “La Francia è favorita soprattutto per il Mondiale vinto. (CalcioMercato.it)