Inghilterra, padre e 3 figlioletti trovati morti: sulla tragedia l’ombra dell’omicidio-suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inghilterra – Tragedia nel Surrey dove un uomo di origine polacca è stato trovato morto in casa insieme ai suoi tre figli, tra cui una coppia di gemellini, tutti di età inferiore ai 4 anni. Lo riporta la stampa nazionale e, secondo i primi accertamenti della polizia locale, potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-suicidio. Gli inquirenti, infatti, hanno confermato che l’orribile incidente è isolato e non ritengono che nessun altro sia coinvolto. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
Non c’è ancora alcun movente chiaro dietro la strage di Paderno Dugnano per la quale è stato arrestato un 17enne che ha ucciso i genitori e suo fratello di 12 anni nella notte tra sabato e domenica. (Open)
Il caso di Doretta Graneris e la strage di Paderno Dugnano. C’è un filo rosso che unisce i due fatti di cronaca, nonostante i tempi siano differenti: l’efferatezza di omicidi in famiglia. In queste ore, in tanti stanno rintracciando le stesse analogie. (Il Notiziario)
Con un coltello grande, da cucina, lo ha colpito decine di volte. PADERNO DUGNANO. (La Stampa)
A sterminare i suoi e il fratellino di 12 anni è un 17enne modello, studente e sportivo, figlio di una famiglia modello. Poi col passare delle ore la tragedia assume contorni ancora più insopportabili. (IL GIORNO)
Milano, triplice omicidio a Paderno Dugnano: uccisi madre, padre e figlio 01 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il 21 febbraio 2001, a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, Erika De Nardo, allora 16enne, ha ucciso insieme al fidanzato Omar la madre Susy con 40 coltellate e il fratellino Gianluca di 11 anni. Il movente sarebbero i cattivi rapporto con la madre. (Vanity Fair Italia)