Gaia, moglie di Inzaghi: “Covid, fuori dal mio corpo. Che bello baciare i miei figli e Simone”

Sport Fanpage SPORT

L'evoluzione delle sue condizioni di salute, anche se non gravi, erano state tali da raccomandare il ricovero nella struttura sanitaria

Era stata la stessa Gaia Lucariello a dare l'annuncio del contagio che aveva colpito tutta la famiglia Inzaghi.

Dopo un mese di ansia e preoccupazione, Gaia Lucariello (moglie di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio) può lasciare tutto alle spalle.

Quanto possa essere devastante il virus e cosa possa lasciarti addosso lo racconta la cronaca quotidiana che, da un anno, descrive gli aspetti più drammatici della pandemia. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una vittoria importante per Inzaghi è stata anche quella di riportare la Lazio in Champions League dopo tredici Il rinnovo garantirà ad Inzaghi tre anni pieni, con nuova scadenza nel 2024 con una cifra fra i 2,5 e i 3 milioni di euro a stagione più bonus. (RomaToday)

I prossimi match contro Genoa, Fiorentina, Parma, Roma e Sassuolo (oltre al Torino), saranno decisivi e la Lazio non può assolutamente sbagliarli La Lazio infatti, con la vittoria per 3-0 sul Milan, è tornata di diritto in corsa per il quarto posto ma non può permettersi passi falsi visti i 5 punti (con una partita da recuperare) che la separa dalle pretendenti. (La Lazio Siamo Noi)

La Procura Federale ha aperto un fascicolo a suo carico: tutti i dettagli. Infatti un’espressione blasfema del mister piacentino sarebbe stata colta dagli ispettori federali durante la sfida di lunedì contro il Milan (Lazio News 24)

Sembra non esserci davvero pace per l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Infatti un’espressione blasfema del mister piacentino sarebbe stata colta dagli ispettori federali durante la sfida di lunedì contro il Milan (MilanNews24.com)

Può essere riassunto così il terzo gol della Lazio contro il Milan. La qualificazione in Champions League della Lazio passa dai fantastici quattro: Inzaghi punta tutto su di loro. Trenta passaggi e dieci giocatori coinvolti. (Lazio News 24)

Lazio, nessuna novità sul rinnovo di Inzaghi: prima la Champions, poi l'offerta di Lotito. vedi letture. La Lazio è alle prese con la rincorsa al quarto posto e come spiega il Corriere dello Sport non ci sono novità in merito al rinnovo di contratto di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)