Uomini e Donne, fan preoccupati: “E’ sparito nel nulla”

Uomini e Donne, fan preoccupati: “E’ sparito nel nulla”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Dopo un lungo periodo di assenza su Instagram, il giovanissimo è tornato ed ha rassicurato i suoi followers.

Stiamo parlando di Nicola Vivarelli, amatissimo quanto chiacchieratissimo corteggiatore della dama del trono over di “Uomini e Donne”, Gemma Galgani.

A distanza di tre settimane, Nicola Vivarelli è tornato su Instagram con un nuovo profilo spiegando a tutti quanto gli fosse capitato

In un post pubblicato pochissime ore fa su Instagram, Nicola ha dichiarato: “A volte si Casca, ci si fa male, ma l’importante è alzarsi ed essere ancora più positivi di prima. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Uomini e Donne oggi, la presentazione della tronista urvy Samantha. Sorriso contagioso, occhi chiari, capelli lunghi e scuri e lineamenti del viso ipnotici. Puntata dedicata alla presentazione di Samantha Curcio quella di Uomini e Donne in onda oggi? (CheDonna.it)

Continua la lotta tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne. La padrona di casa, nel corso di una delle scorse puntate, sembra aver perso la pazienza di fronte all’ennesima delusione di Gemma. (Gossip e TV)

Durante questa puntata verrà presentata al pubblico anche la nuova tronista curvy Samantha Curcio, che prenderà il posto di Sophie Codegoni. omini e donne. Appuntamento questo pomeriggio a partire dalle 14.45 per una nuova puntata di Uomini e Donne. (Tv Soap)

Gemma Galgani, la Dama ha nuovo amore? Le sue parole fanno chiarezza

Leggi anche: Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti. Potrebbe interessarti: Uomini e donne: Donadei e De Matteis i nuovi tronisti (SoloDonna)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Uomini e Donne, Samantha è la nuova tronista: avete mai visto il suo profilo Instagram? (SoloGossip.it)

Ti potrebbe interessare anche -> Uomini e Donne, Anticipazioni: Gemma Galgani, nuovo cavaliere in arrivo. La diretta interessata, in un’intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’, spiega che a suo avviso qualcosa nella sua vita potrebbe avere presto una svolta positiva: “Penso che possa esserci una sorpresa dietro l’angolo. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr