ADL si gode il suo investimento: Osimhen ha una speranza su Osimhen

Tutto Napoli SPORT

De Laurentiis, ieri pomeriggio a bordocampo per l’allenamento, si gode il suo investimento, spera che possa essere trascinante con continuità dopo le disavventure dell’ultima stagione"

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Victor è già in buona forma, ai Dilettanti della Bassa Anaunia ha rifilato un poker nel primo tempo e ad ogni allenamento sembra far di tutto per conquistare Spalletti che l’ha messo al centro del suo progetto tecnico. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La richiesta è stata subito accolta, Osimhen si è recato sotto la tribuna e gli ha lanciato la maglia. Victor era a colloquio con il direttore sportivo Giuntoli a fine allenamento, ha visto che Alessandro sugli spalti esponeva un cartello per lui: 'Osimhen mi regali una maglia?'. (Tutto Napoli)

L'attaccante nigeriano controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. Detto, fatto: un esempio pratico è andato in scena ieri, a Dimaro; e Osimhen, il nuovo idolo del popolo, ha eseguito in silenzio e con il solito impegno (CalcioNapoli1926.it)

Ultime notizie calcio Napoli - Il volto immagine del ritiro del Napoli in quel di Dimaro, come si legge anche sul Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, è senza ombra di dubbio quello di Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

"Osimhen mi ha regalato la maglia", il sogno avverato del piccolo tifoso azzurro. Una scena da libro Cuore del mondo del calcio con protagonisti un piccolo tifoso del Napoli e Victor Osimhen, uno dei campioni della squadra del presidente De Laurentiis in allenamento in val di Sole. (Napoli Magazine)

Nel 2015, ormai 38enne, assiste al fallimento del Parma e alla sua ripartenza dalla Serie D. Alessandro Lucarelli è nato a Livorno il 22 Luglio del 1977 e, seguendo le orme del fratello maggiore Cristiano, ha dedicato tutta la sua vita professionale al calcio. (Calcio In Pillole)

Osimhen per mezz'ora con Spalletti Ultime notizie Napoli - Questa è la storia di un giocatore affermato che sogna di diventare una stella e di un allenatore che ragiona e lavora come solo i maestri sanno fare. (CalcioNapoli24)