Inter, OakTree influenza il mercato. Per Suning paletti da rispettare – TS

Inter-News SPORT

La necessità della famiglia Zhang è quella di rientrare del prestito entro il 2024: altrimenti il fondo Oaktree diverrà il detentore delle quote di maggioranza dell’Inter

Non va dimenticato, infatti, che Oaktree dovrebbe subentrare a LionRock, società che al momento detiene il 31% delle quote del club nerazzurro.

Ciò dimostra, secondo “Tuttosport”, che Oaktree agisce non solo come un istituto di credito, ma anche da possibile gestore del club nerazzurro, almeno in prospettiva. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

L’Inter si muove per l’erede di Hakimi, per il quale si stanno sfidando Psg e Chelsea. L’Inter si muove già per il dopo Hakimi. Come raccolto da ‘Calciomercato. (InterLive.it)

Le parole pronunciate mercoledì a Sport da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, non sono passate inosservate. Se le ambizioni del club saranno davvero fortemente ridimensionate, il Toro potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, si va avanti per Emerson Royal. Primo incontro tra le parti

Chi è Emerson Royal. Terzino destro brasiliano classe 1999, Emerson Royal, nelle ultime due stagioni e mezzo ha vestito la maglia del Betis Siviglia. Quello del terzino destro classe ’99 è un nome che piace molto al club nerazzurro, che lo ha individuato come sostituito di Hakimi qualora il marocchino dovesse partire. (GianlucaDiMarzio.com)

Si preannuncia un interessante duello di mercato tra Inter e Lazio per il duttile centrocampista del Cagliari C’è infatti un obiettivo comune ai nerazzurri e alla Lazio in vista della prossima stagione. (fcinter1908)

La scorsa stagione, quando circolavano diversi nomi come possibile colpo a centrocampo per la Juventus, era spuntato anche il nome di Leandro Paredes, che del resto avrebbe avuto senso data la necessità dei bianconeri di aggiungere qualità e visione di gioco al proprio centrocampo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr