Inter, OakTree influenza il mercato. Per Suning paletti da rispettare – TS

Inter-News SPORT

La necessità della famiglia Zhang è quella di rientrare del prestito entro il 2024: altrimenti il fondo Oaktree diverrà il detentore delle quote di maggioranza dell’Inter

Non va dimenticato, infatti, che Oaktree dovrebbe subentrare a LionRock, società che al momento detiene il 31% delle quote del club nerazzurro.

Ciò dimostra, secondo “Tuttosport”, che Oaktree agisce non solo come un istituto di credito, ma anche da possibile gestore del club nerazzurro, almeno in prospettiva. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Lo riporta Sky Sport E' questo il lasso di tempo che l'Inter si è concessa ed ha concesso ad AshleyYoung e Andrea Ranocchia per decidere il loro futuro. (fcinter1908)

Gli hanno fatto anche scegliere tra lui e Ibrahimovic: «Tra lui e me scelgo me Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che sognavo da bambino. (fcinter1908)

C’è infatti un obiettivo comune ai nerazzurri e alla Lazio in vista della prossima stagione. Si preannuncia un interessante duello di mercato tra Inter e Lazio per il duttile centrocampista del Cagliari (fcinter1908)

Ma le parole del suo agente ("Barcellona? Se le ambizioni del club saranno davvero fortemente ridimensionate, il Toro potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Per toccare quota 100 milioni di attivo invece servirebbe il sacrificio di un secondo big", si legge L'Inter, pur partendo da campione d'Italia in carica, non potrà certo scherzare col fuoco, anche in ottica piazzamento Champions. (fcinter1908)