Mantide di Parabiago, indagato un vigile: forniva informazioni ad Adilma utili per uccidere Fabio Ravasio

Mantide di Parabiago, indagato un vigile: forniva informazioni ad Adilma utili per uccidere Fabio Ravasio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Parabiago (Milano), 4 settembre 2024 – Era una delle posizioni in “divenire” ormai da qualche giorno e, dopo gli ultimi interrogatori, anche un nono soggetto è entrato nel registro degli indagati della procura delle Repubblica di Busto Arsizio nel contesto dell’inchiesta che punta a chiarire i particolari della morte di Fabio Ravasio, il 52enne parabiaghese volontariamente investito e ucciso lo scorso 9 agosto a compimento di un piano ordito dalla compagna, la 49enne Adilma Carneiro Pereira. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, manca un atto di riconoscimento formale dello stesso Ravasio nei confronti di quei bambini. Forti dubbi sull’atto (malpensa24.it)

Nel registro degli indagati è stato infatti inserito un vigile urbano sospettato di aver in qualche modo assistito Adilma Pereira Carneiro nel suo piano per eliminare il compagno e ottenere l'eredità. L'agente è accusato di rivelazione di segreto d'ufficio poiché ha fornito ad Adilma alcune informazioni sul funzionamento delle telecamere di sorveglianza nella zona dove è avvenuto l'omicidio. (IL GIORNO)

Parabiago (Milano) – Adilma Pereira Carneiro, la mantide brasiliana di 49 anni, ha fatto registrare gli ultimi due figlioletti all'anagrafe con il cognome di Fabio Ravasio lo scorso 8 agosto, cioè il giorno prima di farlo uccidere, così come sostenuto dalla procura di Busto Arsizio (IL GIORNO)

Omicidio Ravasio: tra gli indagati c'è pure un agente della polizia locale

Il delitto Ravasio di Parabiago sugli schermi nazionali (Sempione News)

Nel registro degli indagati è finito il nome di un agente della Polizia Locale di Parabiago che potrebbe, in qualche modo, aver aiutato Adilma Pereira Carneiro nel suo diabolico piano di uccidere il compagno per acquisire l’eredità attraverso i due figli da lui riconosciuti. (LegnanoNews.com)

Oltre alle otto persone già arrestate per il finto incidente architettato per uccidere Fabio Ravasio, c'è una nona persona indagata. Nel registro degli indagati sulla morte del... (Virgilio)