Calciomercato Juventus, Dybala e il rinnovo | Rivelazione dopo Malmoe

Calciomercato Juventus, Dybala e il rinnovo | Rivelazione dopo Malmoe
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, le parole di Dybala sul possibile rinnovo di contratto dopo la bella vittoria rimediata contro il Malmoe.

Dopo il fischio finale, la “Joya” ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Canale 5, nella quale ha avuto modo di parlare anche della situazione relativa al rinnovo di contratto:. Leggi anche –> Malmoe Juventus, Allegri a Canale 5 | Doppio annuncio a sorpresa. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

"​Non venivamo da belle partite, ma questa è un'altra competizione, abbiamo fatto cosa dovevamo fare e dobbiamo continuare così. Abbiamo segnato e sono molto contento" Sì lo voglio. (Calciomercato.com)

È questo il titolo d'apertura del Corriere dello Sport dopo la vittoria sul campo del Malmoe. "Finalmente Juve". (Tutto Napoli)

Abbiamo giocato bene, mantenuto la calma. Io personalmente ho viaggiato ogni giorno, ora sto ritrovando forma nel dormire, ma lo facciamo poco, è difficile entrare in forma così. (ilBianconero)

PRIMA PAGINA CORRIERE - Finalmente Juve. Riscatto dopo il flop in campionato

SUL GOL - "Sono sempre contento di segnare, mi aiuta tanto per la testa, per giocare tranquillo, per giocare con serenità, per aiutare la squadra e oggi abbiamo vinto, quindi sono molto contento". Al termine del match è stato proprio l'attaccante argentino a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. (Juvenews.eu)

Uno, due e tre. : non è solo il primo trionfo in Champions League della stagione, è pure la vittoria numero uno in quest'avvio disastroso.Ed è un sospiro di sollievo, soprattutto. (ilBianconero)

Riscatto dopo il flop in campionato. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr