Calciomercato Juventus, Dybala e il rinnovo | Rivelazione dopo Malmoe

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, le parole di Dybala sul possibile rinnovo di contratto dopo la bella vittoria rimediata contro il Malmoe.

Dopo il fischio finale, la “Joya” ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Canale 5, nella quale ha avuto modo di parlare anche della situazione relativa al rinnovo di contratto:. Leggi anche –> Malmoe Juventus, Allegri a Canale 5 | Doppio annuncio a sorpresa. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi era importante iniziare la Champions con 3 punti" Questi gli highlight delle parole dello spagnolo:. "Ho segnato e procurato un rigore, bella serata dopo un inizio difficile? (Spazio Napoli)

SUL FUTURO - "Io cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando, c'è grande attesa da parte di tutti, speriamo con un finale bello per tutti" SUL GOL - "Sono sempre contento di segnare, mi aiuta tanto per la testa, per giocare tranquillo, per giocare con serenità, per aiutare la squadra e oggi abbiamo vinto, quindi sono molto contento". (Juvenews.eu)

Abbiamo giocato bene, mantenuto la calma. Io personalmente ho viaggiato ogni giorno, ora sto ritrovando forma nel dormire, ma lo facciamo poco, è difficile entrare in forma così. (ilBianconero)

In ogni caso, Allegri chiedeva un segnale, il segnale è arrivato, la Juve c'è ancora. in Europa. Rispetto alle prime tre partite abbiamo visto sempre una Juventus molto bassa, ma molto più propositiva in avanti con tanta velocità nelle ripartenze e attenzione sui lanci lunghi. (Tutto Juve)

L'articolo Ostetriche, ne manca il 10% fra contratti non rinnovati e rifiuto del vaccino proviene da (HelpMeTech)

"Finalmente Juve". "Riscatto dopo il flop in campionato", si legge ancora sulle pagine del quotidiano romano (Tutto Napoli)