Sergio Assisi era il Gatto! Eliminato da Il cantante mascherato. FOTO

Sergio Assisi era il Gatto a Il cantante mascherato

Gatto era Sergio Assisi!

Eliminato nella semifinale de Il cantante mascherato. C’era Sergio Assisi dietro la maschera del Gatto a Il cantante mascherato!

“Non sapevo neppure io di essere io” ha ironizzato Sergio Assisi a Il cantante mascherato.

Il cantante mascherato, Sergio Assisi era il Gatto: “Sono contento di aver fatto sorridere i bambini”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantante mascherato 2021, semifinale 19 febbraio: due identità svelate e voci al naturale. Ma quest’anno la squadra del Cantante Mascherato si è arricchita di un vero pool investigativo, introdotto per contribuire attivamente alle indagini. (Soundsblog)

Era l’attore napoletano Sergio Assisi a nascondersi dietro il personaggio del Gatto a Il Cantante Mascherato, in onda stasera con la penultima puntata con la conduzione di Milly Carlucci su Rai1. (Tvblog)

In questa puntata si sono confrontati a suon di fiabesche performance Lupo, Pappagallo, Farfalla, Gatto e Orsetto. Stasera, in onda in prima serata su Rai1, la semifinale del programma canoro condotto da Milly Carlucci (Leggo.it)

Francesco Facchinetti continua sulla scia per Rosalinda Celentano, avendo ricostruito il percorso tramite una serie di indizi. Il Gatto si congeda: "Che bella questa gara, quante emozioni, non posso dire che fermento c'è dietro le quinte, mi ricorda quando sono stato a Sanremo". (Tv Fanpage)

Sotto la maschera del Gatto alla seconda edizione de Il Cantante Mascherato si nascondeva Sergio Assisi. Nonostante le critiche non è la prima volta che Patty Pravo fa chiacchierare a Il Cantante Mascherato (Gossip e TV)

E allo spareggio finale sono finiti Gatto e Farfalla. In questa puntata si sono confrontati a suon di fiabesche performance Lupo, Pappagallo, Farfalla, Gatto e Orsetto. (Il Mattino)