Sergio Assisi era il Gatto! Eliminato da Il cantante mascherato. FOTO

Sergio Assisi era il Gatto! Eliminato da Il cantante mascherato. FOTO
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Sergio Assisi era il Gatto a Il cantante mascherato

Gatto era Sergio Assisi!

Eliminato nella semifinale de Il cantante mascherato. C’era Sergio Assisi dietro la maschera del Gatto a Il cantante mascherato!

“Non sapevo neppure io di essere io” ha ironizzato Sergio Assisi a Il cantante mascherato.

Il cantante mascherato, Sergio Assisi era il Gatto: “Sono contento di aver fatto sorridere i bambini”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E allo spareggio finale sono finiti Gatto e Farfalla. IN MASCHERA Il Cantante Mascherato, svelato chi c'è dietro Tigre. RAI UNO Il cantante mascherato 2, arriva il «super investigatore». Ad avere la peggio è Gatto che viene smascherato (Il Mattino)

Era l’attore napoletano Sergio Assisi a nascondersi dietro il personaggio del Gatto a Il Cantante Mascherato, in onda stasera con la penultima puntata con la conduzione di Milly Carlucci su Rai1. (Tvblog)

Insinna e Caterina Balivo sono sempre più convinti che sia Sergio Assisi che ha condotto Prima Festival C'è sempre un perché nelle cose che ho detto e fatto finora. (Tv Fanpage)

Il Cantante Mascherato, il Gatto è Sergio Assisi: il gesto di Patty Pravo fa discutere

Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?». Ad avere la peggio è Gatto che viene smascherato In questa puntata si sono confrontati a suon di fiabesche performance Lupo, Pappagallo, Farfalla, Gatto e Orsetto. (Leggo.it)

Caterina Balivo dice di essere proprio tornata liceale, durante l’esibizione di Lupo. di Rossella Pastore). IL LUPO E’ ROBY FACCHINETTI? (Il Sussidiario.net)

Durante lo svelamento del Gatto – indubbiamente uno dei momenti più attesi de Il Cantante Mascherato – il pubblico non ha particolarmente apprezzato il gesto di Patty Pravo. Nonostante le critiche non è la prima volta che Patty Pravo fa chiacchierare a Il Cantante Mascherato (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr