Italia, Immobile: "Dedicato a chi ha sofferto e soffre per questo maledetto virus" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

E' la prima gara di un lungo percorso

Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi che ci chiedeva di gridare porca puttena e sia io sia Insigne l'abbiamo fatto".

Vincere 3-0 davanti ai tifosi e vederli felici è stato bellissimo, la dedichiamo a tutta la gente che ha sofferto e continua a soffrire per questo maledetto virus".

Ovviamente soddisfatto anche Insigne: "E' stato tutto molto emozionante, era la prima in casa e con i nostri tifosi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

– conclude Immobile – Dedico il gol a mia moglie, ai miei figli e alla mia famiglia In gol anche Immobile, autore del momentaneo 2-0. (CalcioMercato.it)

Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e abbiamo fatto tre gol importanti. A fine primo tempo ci ha detto di stare tranquilli, conosce le nostre qualità e penso che dovremo ripartire dal secondo tempo, con qualità e serenità. (Tutto Napoli)

A Euro 2020 l'azzurro Ciro Immobile contro la Turchia realizza un gol e un assist e la moglie Jessica Melena gli regala un post su Instagram che conquista il social. Per festeggiare la prestazione, realizzata tra l’altro all’Olimpico dove il calciatore gioca con la sua Lazio, la moglie del giocatore, la bellissima Jessica Melena, gli ha regalato un post sul social. (leggo.it)

dvertisements. . . . Entusiasmo, ma azzurri già al lavoro per la Svizzera: il day after dell’Italia a CovercianoL’inviato della Gazzetta al seguito della Nazionale, Stefano Cantalupi, ci racconta l’atmosfera del giorno successivo alla vittoria dell’Italia per 3-0 contro la Turchia nella gara inaugurale degli Europei 2021. (HelpMeTech)

Siamo andati a sbattere contro il loro muro, sono venuti a prenderci più alti e con gli spazi abbiamo fatto tanti gol. Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni raccontato un simpatico retroscena che riguarda l'attore pugliese Lino Banfi, famoso per aver interpretato Oronzo Canà nel film "L'allenatore nel pallone". (AreaNapoli.it)