Stavolta il talismano Correa non basta, Sampdoria-Inter 2-2 - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Nell’anticipo delle 12:30, i nerazzurri non vanno oltre il 2-2 contro la Sampdoria che tiene botta con la squadra di Simone Inzaghi.

A fine primo tempo Lautaro Martinez riporta avanti l’Inter, ma ad inizio ripresa Augello sigla il gol della definitiva parità.

Non funziona, stavolta, l’ingresso di Correa a partita in corso (all’ora di gioco ha rilevato Lautaro)

Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 18′ con Dimarco, il pari arriva un quarto d’ora dopo con Yoshida. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

L’argentino ha espresso il suo rammarico per la mancata vittoria ma, al contempo, ha voluto spronare compagni e tifosi a pensare subito alla prossima partita Per il Tucu, niente allarmismi ma bisogna pensare subito alla prossima partita. (Inter-News)

Lautaro Martinez (favorito) o Joaquìn Correa accanto a Edin Dzeko. Al momento il favorito è Lautaro anche se Correa ha giocato meno in Nazionale e potrebbe essere più fresco (fcinter1908)

A centrocampo, invece, Inzaghi punta tutto sui titolari Calhanoglu, Barella e Brozovic Archiviata la pausa delle Nazionali, l'Inter riparte da Genova con una certezza: Edin Dzeko. (fcinter1908)

Inter, verso la Samp: Inzaghi si affida a Dimarco in difesa, davanti Lautaro Martinez in pole. Per la sfida del "Ferraris", Simone Inzaghi dovrebbe schierare in difesa Dimarco e non D'Ambrosio mentre per quanto riguarda l'attacco Lautaro Martinez sarebbe passato in vantaggio nel ballottaggio con Sensi per un posto al fianco di Dzeko (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è pronta a incassare gli assalti e si cautela pensando agli eventuali sostituti. È un’avventura, quella di Lautaro Martinez all’Inter, in continua ascesa. L’intenzione di Beppe Marotta è bloccarlo a gennaio per giugno: valutazione sui 30 milioni di euro (Calciomercatonews.com)

L'attaccante argentino ha scritto un post dopo la partita contro i blucerchiati finita con un pareggio. Eva A. Alla fine però è arrivato solo un pareggio a Marassi e come ha sottolineato l'allenatore nerazzurro c'è da trovare la forza di andare avanti subito. (fcinter1908)