Lapo Elkann difende Ronaldo: "Conosco i suoi valori, sono sicuro che sia estraneo ad ogni accusa di violenza sessuale"

Lapo Elkann difende Ronaldo: Conosco i suoi valori, sono sicuro che sia estraneo ad ogni accusa di violenza sessuale
CalcioNapoli24 SPORT

Cristiano ti voglio bene", con questo tweet Lapo Elkann fa sentire la sua vicinanza a Cristiano Ronaldo dopo le richieste di risarcimento da parte di Kathryn Mayorga che ha accusato il portoghese di violenza sessuale

Sono assolutamente certo che CR7 sia estraneo ad ogni accusa.

Purtroppo in passato anche io sono stato vittima di richieste di soldi da parte di opportunisti senza scrupoli.

Ultime calcio - “Ho letto alcune indiscrezioni riguardanti Cristiano Ronaldo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Conosco bene Cristiano e i suoi valori. pic.twitter.com/hTgRYdR6Qg — Lapo Elkann (@lapoelkann_) April 29, 2021 (TUTTO mercato WEB)

Conosco bene @Cristiano e i Suoi VALORI…. Lapo, vittima in passato di ricatti pesanti, sta con Cristiano, si mette nei suoi panni, conosce bene il peso delle voci, delle bugie reiterate. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Allegri torna: lo spogliatoio esulta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Paratici: decisione già presa con la società. Ronaldo, i fatti risalgono al 2009. (Stop and Goal)

Cristiano Ronaldo, chiesto un mega risarcimento per il presunto stupro

Kathryn Mayorga oggi: il presunto stupro di Ronaldo e la depressione. Si chiama Kathryn Mayorga, e le sue accuse pubbliche rivolte al calciatore più seguito e celebre del pianeta hanno scosso il mondo del calcio e non solo. (CheNews.it)

Un anno senza Champions, poi, sarebbe un vero e proprio incubo per i bianconeri, che devono assolutamente scongiurare il pericolo. Per farlo, Pirlo si affida al portoghese, che è chiamato a dare di più (Juventus News 24)

Cristiano Ronaldo, arrivano brutte notizie: Kathryn Mayorga, la modella che lo accusa di stupro, ora chiede una cifra enorme come risarcimento. Cristiano Ronaldo, già piuttosto tormentato da un’annata tutt’altro che esaltante per la sua Juventus, continua ad avere guai peggiori fuori dal terreno di gioco. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr