A Milano ammettono: "Rigore dato all'Inter per leggero contatto. L'arbitro Kruzliak non brilla"

A Milano ammettono: Rigore dato all'Inter per leggero contatto. L'arbitro Kruzliak non brilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

A Milano ammettono: "Rigore dato all'Inter per leggero contatto. L'arbitro Kruzliak non brilla" Brutta prestazione dell'arbitro di Inter-Feyenoord che concede dei penalty discutibili A San Siro al ritorno degli Ottavi di Champions League. Due rigori per parte ed entrambi apparsi "generosi". Così da Milano descrivono l'operato di Ivan Kruzliak, arbitro slovacco al quale era stata affidata la direzione di gara di Inter-Feyenoord, gara di ritorno degli Ottavi di Champions League, conclusa sul risultato di 2-1. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

La moviola del Corriere dello Sport: Kruzliak da 3, non c'è il rigore nerazzurro (L'Interista)

Primo tempo: Kruzliak fischia poco, rigore del Feyenoord grazie al VAR Inter-Feyenoord è stata assegnata a Ivan Kružliak, fischietto slovacco coadiuvato dagli assistenti Hancko e Pozor e sostenuto al VAR e AVAR rispettivamente dallo svizzero Fedayi San e dal tedesco Benjamin Brand. (L'Interista)

In sala VAR c'è invece il tedesco Christian Dingert, coadiuvato da Benjamin Brand. Il fischietto slovacco ha come assistenti i connazionali Branislav Hancko e Jan Pozor, con Peter Kralovic nelle vesti di quarto uomo. (Fcinternews.it)

Inter, Taremi simula e si guadagna il rigore. Mentre Theo Hernandez…

Una partita che ha regalato tanti episodi da moviola. La squadra di Inzaghi batte di nuovo gli olandesi e approda ai quarti di Champions League. Ma fa discutere l’arbitraggio di Kruzliak (CalcioMercato.it)

L' Inter archivia la pratica Feyenoord per qualificarsi ai quarti di finale di Champions League, serata tranquilla per i nerazzurri a San Siro ( 2-1 dopo il 2-0 dell'andata) con gli olandesi che, però, hanno sfatato un tabù della squadra di Inzaghi: dopo 45 partite europee è stato assegnato un rigore contro l' Inter in un match ad eliminazione diretta nell'era della Champions League! Nel dettaglio quello assegnato e trasformato da Moder al 40' per il momentaneo 1-1. (Tuttosport)

Champions League, Taremi simula: due pesi e due misure rispetto a Theo Hernandez (Pianeta Milan)