Nica, stato vegetativo dopo aneurisma. L’amore di Danilo: “Aiutiamola, voglio invecchiare con lei”

Tarantini Time SPORT

La raccolta fondi, lanciata nella giornata di ieri, in sole 24 ore ha è arrivata a 48mila euro

E’ stato proprio lui a raccontare la storia di Nica e ad avviare una campagna di raccolta fondi online sulla piattaforma GoFundMe.

Una volta recuperata la coscienza, Nica potrà decidere in autonomia.

Lei ci sente e noi la rivogliamo con noi”, racconta il suo compagno di vita Danilo.

Casa in campagna, Nica e Danilo vivono immersi nel verde in Valle d’Itria e circondati dai nipotini. (Tarantini Time)

La notizia riportata su altri media

Consigli Fantacalcio Serie A 34.a giornata, il “monday night”. Torino-Parma (lunedì ore 20.45): Allo stadio “Olimpico Grande Torino” i granata di Nicola ospitano i ducali di D’Aversa. Consigli Fantacalcio, l’undici ideale della 34. (SuperNews)

Federico Chiesa dovrebbe tornare ad occupare da titolare la fascia sinistra di centrocampo, con uno tra McKennie e Kulusevski candidati a partire dal primo minuto sulla corsia opposta. Federico Chiesa e Danilo sono recuperati e giocheranno probabilmente da titolari contro i friulani. (CIP)

Programmata la quarta giornata di campionato Under 17: la Juventus affronterà il Genoa in casa domenica alle 17. I giovani bianconeri ripartiranno da Genoa nella sgida di campionato contro i rossoblu. (Juventus News 24)

Per tutti noi è stato un pensiero ed una paura, è stata una minaccia importante. Abbiamo creato un parco giocatori meraviglioso ed è un peccato che siamo ancora nella parte destra della classifica (CalcioNapoli24)

Contro la Juventus è in dubbio anche Llorente, anche oggi alle prese con un allenamento individuale Ieri i primi esami hanno decretato una distorsione del ginocchio, oggi il giocatore ha svolto ulteriori accertamenti l'esito dei quali è stato inviato al Manchester City. (Udinese Blog)

Intercettato da Radio Kiss Kiss, il vice presidente dell'Udinese Stefano Campoccia non ha voluto rispondere a troppe domande relative a Rodrigo De Paul, seguito tra gli altri anche da Inter e Juvetus: "Quando iniziano i saldi estivi? L'Udinese ora deve chiudere bene il campionato; godiamoci il parco giocatori che abbiamo e la qualità del gioco che stiamo esprimendo" (Tutto Juve)