Monza, Bocchetti: "Sconfitta dura da accettare, credo veramente alla salvezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Oggi salvo solo i primi minuti. È stato fatto un passo indietro rispetto a Parma. In questo momento non possiamo permettercelo, siamo di fronte ai nostri tifosi. È una sconfitta dura da accettare. Dopo il primo gol è entrata paura, timore di essere già stati in vantaggio. Ho detto subito che serviva coraggio. Sull’1-0 potevamo essere più cattivi. Nel secondo tempo giocare in 10 non è semplice, anche quello non ci ha aiutato. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Prima il rigore di Caprari in apertura di match ad illudere la formazione di casa, poi le reti di Zortea e Piccoli a ribaltare il risultato in favore dei rossoblu, che scavalcano il Lecce - almeno momentaneamente - appena fuori dalla zona retrocessione. (La Provincia di Cremona e Crema)
È appena terminata Monza-Cagliari, gara di Serie A valevole per la diciannovesima giornata. I sardi rimontano il vantaggio brianzolo portandosi così al diciassettesimo posto. (CalcioNapoli1926.it)
Risultato finale: Monza-Cagliari 1-2 Zappa 6,5 - Meno propositivo in avanti rispetto al solito, ma è una precisa indicazione dell'allenatore e si conferma un calciatore estremamente intelligente dal punto di vista tattico. (TUTTO mercato WEB)
Il Calcio Monza di Salvatore Bocchetti resta tristemente in fondo alla classifica di Serie A, a 7 lunghezze dalla salvezza teorica. Ancora una sconfitta, l'undicesima in stagione, ancora con il punteggio di 2 a 1. (MBNews)
Venezia-Empoli 1-1 5′ Pohjanpalo, 32′ Esposito (E) Fiorentina-Napoli 0-3 29′ David Neres, 54′ rig. (Inter-News)
Ritmo, gol e infortuni nei primi 45 minuti - Si comincia subito forte, con il cagliaritano Felici che colpisce il palo. La squadra di Bocchetti però capitalizza per prima, subito dopo: mano di Makoumbou in area e Di Bello, dopo aver rivisto su indicazione del VAR, comanda la massima punizione. (Tutto Napoli)