Paura per Antonio Rossi, l'ex campione olimpico ricoverato per un infarto - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

tava partecipando a una gara podistica a Conegliano, operato a Como dovrebbe essere dimesso nei prossimi giorni. Momenti di grande apprensione, ma paura passata per Antonio Rossi.

L'ex canoista azzurro, vincitore di 5 medaglie olimpiche, è stato colto da un infarto durante una corsa podistica, domenica scorsa.

Ora è fuori pericolo e nei prossimi giorni dovrebbe essere dimesso.

Grazie a chi si è preoccupato per me e alle tante persone che mi hanno inondato di messaggi di affetto"

Dopo i primi soccorsi è stato trasferito all'ospedale Sant'Anna di Como, dove opera il suo cardiologo di fiducia. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Grande paura per il campione olimpico Antonio Rossi, ricoverato d’urgenza nei giorni scorsi. Lo sportivo ha accusato un malore durante una gara e successivamente trasportato nel primo ospedale più vicino. (Solonotizie24)

Antonio Rossi colpito da un infarto e ricoverato al Sant’Anna di Como: l’ex campione olimpico avrebbe accusato un malore durante la partecipazione ad una mezza maratona a Conegliano, in provincia di Treviso (Thesocialpost.it)

L’ex campione olimpico, ora sottosegretario in Regione ha accusato un malore domenica in Veneto. Antonio Rossi ora è ricoverato al Sant’Anna di Como ed è assistito dal suo cardiologo di fiducia. LECCO – Ha accusato un malore domenica mentre si trovava in Veneto ed è stato subito trasferito all’ospedale a Conegliano Veneto per un problema cardiaco. (Lecco Notizie)

L'ex Azzurro è stato colpito da un infarto a Conegliano, mentre partecipava ad una mezza maratona. Domenica di paura per Antonio Rossi, ex canoista tre volte medaglia d'oro alle Olimpiadi. (Sportal)

Quartier generale dell’evento sarà il nuovo polo sportivo di Schia, frazione di Tizzano Val Parma a una manciata di km da Parma. Pioggia e vento sul Lago dei Tre Comuni (Udine) hanno costretto gli organizzatori a chiudere in anticipo le esibizioni mozzafiato dei piloti impegnati nel Campionato del Mondo di parapendio acrobatico (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Intanto, l’ex atleta oro di Sidney 2000 e tre volte campione del mondo sdrammatizza: “È il tagliando dei 50 anni, ora sono come nuovo”, dice, specificando che si sente bene e che dovrebbe tornare a casa giovedì 22 luglio. (Il Fatto Quotidiano)