Gemma Galgani finalmente ci è riuscita: amatissima dama fuori dal Trono Over

Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Ultimamente, però, ci sono stati scontri tra Gemma e una dama del trono over, coinvolgendo anche l’opinionista Tina Cipollari che non manca mai nel dire la sua.

Gemma Galgani è ormai un personaggio televisivo-simbolo del programma Uomini e Donne Over che ha destato tante e molteplici reazioni durante la sua permanenza al dating show.

Grande scompiglio a Uomini e Donne Over per l’assenza di una gentildonna molto amata dal pubblico. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri giornali

Uomini e donne, dopo la pausa di lunedì 11 ottobre 2021, torna puntuale oggi, martedì 12 ottobre, alle 14:45 su Canale 5. Che cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e donne, in programma oggi, 12 ottobre 2021, alle 14. (SoloDonna)

Nella registrazione avvenuta domenica 10 ottobre, il tronista ha sorpreso tutti e fatto la sua scelta in studio. Successivamente, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna con Noemi durante la quale lo stesso Matteo non è riuscito a trattenere le lacrime dall’emozione. (Inews24)

Con Alessandro, Andrea Nicole mostra al corteggiatore alcune foto, una di sua madre e una di quando andava a scuola. Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Antonio si è detto innamorato di Angela e i due hanno deciso di uscire insieme fuori dal programma. (ComingSoon.it)

In molti però sono uniti nel porsi una domanda: ma per questi suoi interventi quanto guadagna Tina Cipollari? Proprio a Tina Cipollari Maria De Filippi si affida per fare si che l’interesse attorno a UeD resti alto. (ultimaparola.com)

Sapete a quanto ammonterebbe il suo cachet per una partecipazione a ogni singola puntata da Maria De Filippi? Tina Cipollari, amatissima vamp della TV italiana, è ormai diventata da tempo una colonna portante di Uomini & Donne, il celebre dating show di Canale 5. (Tipiù)

Gianni ha accusato ancora Ciprian di essere disinteressato dopo aver notato la sua mancata reazione al bacio con l’altro, avvenuto dopo il suo. Il bacio con Ciprian pare non abbia colpito il pubblico in studio e Gianni Sperti lo ha reputato un bacio scontato e costruito. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr