Totti e De Rossi di nuovo all’Olimpico: iniziano gli Europei

Totti e De Rossi di nuovo all’Olimpico: iniziano gli Europei
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

In quello stadio per molti anni hanno fatto sognare Totti e De Rossi, due giocatori storici della Roma.

I due ex calciatori si ritroveranno allo stadio per l'inizio della competizione. Iniziano gli Europei: il via lo dà Turchia-Italia all'Olimpico.

Certi amori non si dimenticano

I tifosi giallorossi oggi vedranno la partita con un pizzico di malinconia: Daniele ora fa parte dello staff di Roberto Mancini, mentre Francesco insieme a Nesta darà il via alla competizione. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Nella tiepida serata di Roma, neanche qualche nuvola nera sull'Olimpico prima di Italia-Turchia può rovinare la festa di Euro 2020 che comincia con una cerimonia breve -Totti e Nesta che alzano il pallone al cielo, Bocelli che canta 'Vincerò', Mattarella in tribuna - e la festa più felice sugli spalti. (Rai News)

Il gatto Achille ha detto Italia: il felino che va a caccia di topi al museo dell'Hermitage ha scelto l'Italia durante il suo primo pronostico dei risultati degli Europei 2021. Quella del gatto Achille è una curiosità che accompagnerà probabilmente tutti gli Europei 2021. (Quotidiano.net)

L'Italia batte la Turchia per 3-0 allo stadio Olimpico di Roma -finalmente col pubblico sugli spalti- nel match che apre Euro 2020. Al 37' nuova opportunità per Insigne, che può mirare dal limite dell'area: destro soft e centrale che non fa male. (Adnkronos)

Euro 2020: a Roma i tifosi di Italia e Turchia si preparano al match dell'Olimpico. FOTO

C’è però fiducia nel reparto difensivo azzurro, che fra amichevoli e partite ufficiali non incassa una rete da ben otto partite. La squadra di Mancini debutta domani da favoritissima, a 1,53, e punta ad allungare la striscia di otto partite senza subire reti. (Redazione Jamma)

Stasera sulla Rai. Continua l’elenco dei programmi serali:. Cosa vedere questa sera in Tv. Leggi anche: Stasera in tv. Scopriamo insieme quali film e quali programmi vedere questa sera in tv, Venerdì 4 giugno 2021. (SoloDonna)

Partita di esordio degli Azzurri contro la Turchia. Presente anche il presidente della Repubblica Mattarella (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr