Totti e De Rossi di nuovo all’Olimpico: iniziano gli Europei

ForzaRoma.info SPORT

In quello stadio per molti anni hanno fatto sognare Totti e De Rossi, due giocatori storici della Roma.

I due ex calciatori si ritroveranno allo stadio per l'inizio della competizione. Iniziano gli Europei: il via lo dà Turchia-Italia all'Olimpico.

Certi amori non si dimenticano

I tifosi giallorossi oggi vedranno la partita con un pizzico di malinconia: Daniele ora fa parte dello staff di Roberto Mancini, mentre Francesco insieme a Nesta darà il via alla competizione. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Non sarà una sfida ricca di gol per i bookmaker che prediligono l’Under 2.5 a 1,61 contro l’Over a 2,35. Tra le fila turche invece gli occhi sono puntati sul centravanti del Lille Burak Yilmaz: un suo gol a sbloccare il match paga 10 volte la posta (Calciomercato.com)

Vento azzurro su Euro 2020: l’esordio dell’Italia, che apre domani il torneo affrontando all’Olimpico la Turchia, viaggia su un pronostico a senso unico. Sabato pomeriggio, Galles e Svizzera si sfideranno a Baku: favoriti gli elvetici, a 2,20, il segno «1» di Bale e compagni vale 3,85. (AGIMEG)

L'Italia batte la Turchia per 3-0 allo stadio Olimpico di Roma -finalmente col pubblico sugli spalti- nel match che apre Euro 2020. Al 37' nuova opportunità per Insigne, che può mirare dal limite dell'area: destro soft e centrale che non fa male. (Adnkronos)

Tommaso Giubbilei, Gabriele Bruni, Andrea Bernardini e Stefano Orsetti, sono loro alcuni dei fortunatissimi senesi che questa sera potranno sostenere la nazionale italiana di calcio direttamente dagli spalti dell’Olimpico. (Siena News)

C’è però fiducia nel reparto difensivo azzurro, che fra amichevoli e partite ufficiali non incassa una rete da ben otto partite. La squadra di Mancini debutta domani da favoritissima, a 1,53, e punta ad allungare la striscia di otto partite senza subire reti. (Redazione Jamma)

Una sua rete in uno 0-2 in favore dell’Italia si trova a 12 volte la posta mentre la quota si alza per lo 0-3 con la firma dell’attaccante biancoceleste che 17 volte la posta Immobile, quindi, è, secondo i bookmaker, il protagonista annunciato della sfida. (Calciomercato.com)