Juve-Napoli, allarme Covid: Agnelli e De Laurentiis, non era meglio giocarla il 17 marzo? Se salta di nuovo è il caos

Calciomercato.com SPORT

La Juve ne ha tre (e adesso anche); il Napoli aveva tre giocatori in azzurro () all’interno di quello che si è rivelato un vero e proprio cluster considerato l’alto numero di contagiati, ai quali ogni giorno se ne aggiungono di nuovi.

Appunto: per il momento.Che prezzo pagherebbe la regolarità del campionato all’atteggiamento spregiudicato di Agnelli, De Laurentiis e Dal Pino?

Il direttore della Asl di Torino dice che,. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ha grinta, capacità di gestione, diverse esperienze e dopo il quasi scontato addio al Napoli avrà dentro una gran voglia rivincita. (Calciomercato.com)

Se invece fosse solo Europa minore, allora De Laurentiis ripartirebbe con un’altra scommessa alla Sarri, con la scelta finale che dovrebbe essere tra De Zerbi e Juric Pirlo è quasi già passato prossimo, e Gattuso senza il quasi. (AreaNapoli.it)

Occhio anche ai possibili candidati dall’estero: Laurent Blanc è un nome che affascina, anche per l’esperienza di successo al Psg. Nelle ultime ore, tuttavia, le indiscrezioni hanno portato anche alla pista Conceiçao, protagonista di una grande stagione al Porto (CIP)

Gattuso prima scelta. Ecco allora il nome di Gennaro Gattuso, il preferito dal presidente Rocco Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di Roberto De Zerbi e Ivan Juric. (Europa Calcio)

E invece nessuno aveva fatto i conti con le capacità di Aurelio De Laurentiis che, spalleggiato da Lotito, è riuscito a. (ilmattino.it)

Pedullà ha poi aggiunto: "Napoli tra Juric e Italiano Come raccontato da Alfredo Pedullà nel suo focus per 'La Gazzetta dello Sport', "forse sarebbe meglio chiamarlo tango, ha una data di battesimo: 24 gennaio. (AreaNapoli.it)