ENRICA RIGNON EX MOGLIE FABRIZIO DE ANDRÉ/ Il racconto di Dori Ghezzi: “Lei soffriva”

ENRICA RIGNON EX MOGLIE FABRIZIO DE ANDRÉ/ Il racconto di Dori Ghezzi: “Lei soffriva”
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Enrica, oltre ad essere stata la moglie di De André, è madre anche del loro unico figlio Cristiano, nato nel 1962

JASMINE CARRISI, CALAMITE A BATTITI LIVE 2021/ "Emozionatissima, ho scaricato tutto". Enrica Rignon, ex moglie Fabrizio de Andrè: “mi ha parlato e mi ha detto di non preoccuparmi”. Enrica Rignon ha rappresentato un capitolo molto importante nella vita di Fabrizio de Andrè e nel corso degli anni ha instaurato un rapporto importante anche con Dori Ghezzi (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

L’esordio di Cristiano de Andrè si materializza a inizio anni 80 grazie al gruppo musicale “i Tempi duri”. Così Cristiano de Andrè beneficia degli input produttivi dell’ambiente di papà Faber, circondato da numerosi artisti e personaggi di rilievo. (Il Sussidiario.net)

Proponendo a De André anche un tour insieme Diretto da Walter Veltroni, stasera alle 21.25 su Rai 3 va in onda Fabrizio de André e PFM – Il concerto ritrovato. (Io Donna)

Iscriviti alla newsletter. La canzone di Marinella – 4:03. Andrea – 5:29 (testo: Fabrizio De André e Massimo Bubola). Il testamento di Tito – 5:51. Un giudice – 3:36 (testo: Fabrizio De André, Giuseppe Bentivoglio – musica: Nicola Piovani e Fabrizio De André). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Stasera in tv, 20 luglio, su Rai3 De André e Pfm - Il concerto ritrovato

La location scelta era il padiglione C della Fiera di Genova per quella serata unica che unì la musica e il talento di Fabrizio De André con quella della PFM. Fabrizio De André e PFM stasera su Rai3 con Il Concerto Ritrovato: oggi, martedì 20 luglio, la prima serata Rai è all’insegna della musica. (OptiMagazine)

Dori Ghezzi ha affiancato Fabrizio De André negli ultimi anni della sua vita e della sua carriera fino alla morte avvenuta l’11 gennaio 1999. Dori Ghezzi, infatti, ancora oggi continua ad occuparsi con passione e dedizione della Fondazione de Andrè, della quale è presidente. (Il Sussidiario.net)

Perché racconta di un evento rimasto nella mente di molti, ma il cui filmato sembrava perso per sempre. Il “concerto ritrovato” è il titolo che Walter Veltroni ha dato a questo documento incredibile. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr