De Zerbi: «Poca qualità, perso meritatamente! Inter ora più paziente»

Inter-News SPORT

De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica.

Ha ancora più pazienza quando non sblocca la partita e ho visto una buona Inter.

Contro lo Sheriff abbiamo portato la palla in area cento volte e poi perdi meritatamente anche se gli altri fanno un tiro in porta.

Oggi non siamo in grado di affrontare Inter e Real Madrid come mi piacerebbe

IL COMMENTO – De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk, su Sky Sport ha parlato così: «Oggi non mi è piaciuto come ha giocato la mia squadra, abbiamo perso meritatamente contro una buona squadra!

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Un po’ in sordina Mediaset Infinity ha iniziato ieri sera, durante le partite di Champions League, a trasmettere in streaming con un profilo a 1080@50p. Non è questa l’unica novità: Infinity ha anche pensato di rimuovere dai canali 1080@50p tutti i profili a 25p (DDay.it - Digital Day)

Rifinitura Inter, le immagini dell’allenamento pre Shakhtar Donetsk. Presente Sanchez che ha svolto qualche minuto con la squadra, prima di andare ad allenarsi a parte (Calcio News 24)

Inoltre ha detto quale squadra potrebbe vincere la Serie A. Prima di approdare in Ucraina, De Zerbi ha allenato varie squadre di Serie A. (Il Milanista)

Dai risultati delle italiane in Champions League, con i successi di Inter e Milan, alle parole dei protagonisti. I risultati di Champions League e le reazioni dei protagonisti. (Calcio In Pillole)

Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: i nerazzurri di Inzaghi vincono per 2-0 a San Siro (tabellino e pagelle). STATISTICHE INTER-SHAKHTAR DONETSK – L’Inter batte lo Shakhtar Donetsk per 2-0 con una doppietta di Edin Dzeko. (Inter-News)

L’Inter sfonda finalmente il muro dello Shakhtar Donetsk e va agli ottavi di finale di Champions League, con un turno d’anticipo. TRECENTOTRENTOTTO – I minuti (recuperi esclusi) di digiuno dal gol per l’Inter contro lo Shakhtar Donetsk (Inter-News)