Inter, decisione presa: annullata la torunée negli Usa della squadra

Calcio News 24 SPORT

Cambia così il calendario, visto che l’Inter sarebbe dovuta atterrare nela giornata di domani in Florida, dove sarebbe rimasta fino al 29 luglio

Come riportato da Sky Sport, i campioni d’Italia hanno però dovuto annullare la loro torunée americana.

La società, infatti, non vuole correre rischi e preferisce rimanere in Europa per tutelare la salute dei suoi giocatori.

L’Inter non partirà per la torunée negli Usa inizialmente prevista: i motivi della decisione del club nerazzurro. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Con il rispetto per i tifosi che hanno acquistato i biglietti per il programma originario, effettueremo un rimborso automatico tramite Ticketmaster DOPPIA ASSENZA – “Nonostante il rammarico per la decisione dell’Inter di rinunciare alla Florida Cup, abbiamo dato il benvenuto all’Everton nella giornata di oggi, con i Millonarios che arriveranno domani. (Inter-News)

"Siamo dispiaciuti della decisione dell'Inter di tirarsi fuori dalla nostra Florida Cup. Gli organizzatori avevano provato a rimpiazzare l'Arsenal con un'altra avversaria, ma le opzioni Pumas di Città del Messico e di un club di Mls non sono state ritenute credibili. (Fcinternews.it)

Arriva anche il comunicato del club nerazzurro che conferma il forfait. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro avrebbe dovuto affrontare i Gunners nel match inaugurale al Camping World Stadium di Orlando, sfida ovviamente annullata, mentre è confermata la presenza delle altre avversarie Everton e i colombiani dei Millonarios L’Inter partirà per gli Usa giovedì 22 luglio per disputare la Florida Cup. (Tuttosport)

Già i Gunners avevano dato forfait per alcuni casi di positività al Covid all’interno del gruppo squadra I campioni d’Italia resteranno dunque in Italia, rinunciando al torneo con Arsenal, Everton e Millonarios. (Pianetagenoa1893.net)

Infatti la società meneghina è in ottimi rapporti con gli organizzatori dell’evento e l’appuntamento è solo rinviato all’estate 2022, pandemia permettendo Nessuna penale da pagare per la società di viale della Liberazione. (Calcio In Pillole)