Se inizi ad accettare pagamenti con criptovaluta stracci la concorrenza.

iLoveTrading ECONOMIA

Tanti motivi concreti. Un altro vantaggio riguarda il tempo.

Infatti i pagamenti in criptovalute sono particolarmente sicuri grazie alla estrema raffinatezza della blockchain.

Ma questo è un grosso errore perché accettare pagamenti in criptovalute ti offre tanti potenziali vantaggi.

Eppure sono pochissimi i privati e le aziende che accettano pagamenti in criptovalute.

Un altro vantaggio riguarda i costi di intermediazione

(iLoveTrading)

Ne parlano anche altre fonti

Analisi di Ethereum. La price action di Ether è di nuovo in sincronia con quella di bitcoin ed è anche scambiata in un range di più settimane. ETH ha chiuso la candela settimanale in cifre verdi e ha chiuso 3 delle ultime 4 settimane con un’azione di prezzo positiva (Cryptonomist)

Ma non è semplice stabilire la linea di confine fra un legittimo timore nei confronti delle criptovalute ed un’attività effettivamente discriminatoria. Certo, quello che viene lamentato dalle persone che hanno preso parte a questo processo è in effetti piuttosto grave (iLoveTrading)

Il fisco deve infatti essere informato in merito al valore del proprio portafoglio in criptovalute tramite la dichiarazione dei redditi Bitcoin e criptovalute saranno oggetto di attente verifiche in merito agli obblighi di dichiarazione e alla tassazione. (Notizieora.it)

E anche se non offre ancora molte stablecoin, potrebbe vedere una maggiore crescita una volta che lo farà Ecco dove investire…. Terra (LUNA) non è ancora tra le più grandi criptovalute, ma ci sta crescendo rapidamente. (Dove Investire)

Per quanto riguarda il medio e lungo periodo, continuano a far fede le nostre previsioni XRP – che prevedono livelli di prezzo molto interessanti, anche per chi dovesse entrare sul mercato sopra quota 1$ Ripple rimane statico intorno al prezzo di 1$, senza che la correzione sia però riuscita a sfondare questo importantissimo supporto. (Criptovaluta.it)