Maldini: «Mondiale ogni due anni? Ecco che cosa ne penso»

Milan News 24 SPORT

Paolo Maldini, intercettato ai microfoni dell’ANSA, ha parlato del progetto FIFA di disputare i mondiali a cadenza biennale.

Inoltre, questo significherebbe raggruppare gli impegni durante l’anno e ne risentirebbe la salute psicofisica dei giocatori: club e atleti sono consapevoli che i benefici sarebbero pochissimi rispetto ai rischi»

Il suo parere. Paolo Maldini, intercettato ai microfoni dell’ANSA, ha parlato del progetto FIFA di disputare i mondiali a cadenza biennale. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

La filosofia non cambierà nei prossimi mesi, Maldini e Massara sono concentrati sulla squadra e i suoi risultati in campo ma hanno sempre una visione proiettata sul futuro. Ma è più una possibilità per la prossima estate rispetto al mercato di gennaio (Calciomercato.com)

La leggenda del Milan, ora dirigente rossonero, ha espresso ai microfoni dell'ANSA il suo punto di vista: "Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (La Lazio Siamo Noi)

Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad un grande colpo dal Manchester United Maldini si è schierato contro il progetto di disputare il Mondiale ogni 2 anni: ""Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (Pianeta Milan)

Scopriamo chi è E' importante dunque puntare non solo su giocatori esperti, ma anche su giovani di qualità che possono aumentare il proprio valore. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, non solo un attaccante: in arrivo ce ne sono ben due. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Milan, caccia al bomber: “assist” dall’agente. Un altro osservato speciale è Lorenzo Lucca (DirettaGoal)

Ma il Milan non cerca un nome qualunque, vuole un giocatore di una certa caratura Dopo la vittoria in trasferta a Bergamo, si torna a San Siro dove viene a far visita Tudor con il suo Hellas Verona. (Il Milanista)