Max Gazzè: «Evitiamo altre “pandemie” come quella dell’occupazione dei lavoratori»

Max Gazzè lo spiega così: «Prende spunto dal testo del brano Figlia.

«Quando abbiamo iniziato questo lavoro con Max c’era già questa “tavolozza” di suoni», spiega Daniele Silvestri.

Ora Max Gazzè è pronto per la pubblicazione del suo nuovo album in studio.

Su questa nuova sinergia fra musicisti, Daniele Silvestri aggiunge: «È un privilegio quello di affrontare questo periodo facendo musica insieme. (Billboard Italia)

Su altre testate

Rispetto a Gazzè, Silvestri si mantiene più diplomatico e conclude dicendo: “Ma non voglio fare polemica. ” Deve ascoltare meglio il settore per capire cosa non deve morire e non deve fermarsi” ha continuato Silvestri. (ZON.it)

Mettili insieme, guidati da uno di loro, un carismatico visionario come Max Gazzè. La matematica dei rami segna un grande ritorno per il cantautore romano. (Notizie Musica)

In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. Particolare la genesi del titolo ‘La matematica dei ramì. (La Voce di Mantova)

In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. Max Gazzè torna oggi con il nuovo album “La matematica dei rami” in collaborazione con la Magical Mystery Band (Daniele Silvestri, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Duilio Galioto, Daniele Fiaschi e Daniele il Mafio Tortora). (Quotidiano di Puglia)

Share Facebook. Twitter. Pinterest. Il 9 aprile esce “La matematica dei rami”, frutto di un lungo e appassionante lavoro insieme alla Magical Mystery Band”: Max Gazzè presenta così il suo nuovo progetto discografico, in uscita il 9 aprile per Virgin Records/Universal Music. (Radio Web Italia)

Max Gazzè e Daniele Silvestri sono fermi sulle loro posizioni: il settore dello spettacolo dal vivo deve ripartire e deve farlo presto, per non morire. «L'anno scorso in pochi immaginavano che si sarebbe riuscito a fare qualcosa - aggiunge Silvestri -. (Giornale di Sicilia)