L’abbraccio dopo Napoli-Juve che può cambiare il futuro di Insigne

L’abbraccio dopo Napoli-Juve che può cambiare il futuro di Insigne
SerieANews SPORT

Contro la Juventus è giunto il trionfo con le reti di Politano e Koulibaly, sotto gli occhi attenti del patron De Laurentiis.

Può affermarlo il Napoli, con tre vittorie su tre a inizio campionato con la guida tecnica di Luciano Spalletti.

Come racconta ‘Il Mattino’, prima della gara allo Stadio Maradona, il presidente ha incontrato all’interno dell’impianto l’agente dell’attaccante napoletano

Rinnovo Insigne, De Laurentiis incontra l’agente al Maradona: segnali di disgelo?

Napoli-Juventus allo Stadio Maradona è stata l’occasione per De Laurentiis per rivedere l’agente di Insigne, col quale c’è stato un caloroso saluto. (SerieANews)

Su altri giornali

Ma non è grave. E il quotidiano ne parla così per il capitano del Napoli: “Per precauzione, Spalletti lo ha sostituito: dovrebbe trattarsi di una leggera contusione, che sarà valutata nuovamente, a Castel Volturno. (SOS Fanta)

Da un lato De Laurentiis e dall'altro il manager di Lorenzo, Vincenzo Pisacane. Dopo mesi di silenzio è andato in scena il primo colloquio De Laurentiis-Pisacane per il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il capitano azzurro è solo il quarto della storia del club partenopeo a raggiungere tale traguardo: Marek Hamsik (520), Giuseppe Bruscolotti (511) e Antonio Juliano (505) ci sono riusciti prima di lui (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS Ore 13 - Juve, testa già al Malmoe. Napoli, svolta per il rinnovo di Insigne

In estate sembrava quasi un tabù, ma adesso la situazione sta cambiando. Calciomercato Napoli - Svolta potenziale per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli24)

Lo annuncia in mattinata l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Insigne-Napoli, il rapporto potrebbe andare avanti. (SpazioNapoli)

Juventus, testa già al Malmoe: Allegri ritrova i sudamericani, resta in dubbio Cuadrado - Leggi la notizia, CLICCA ! Rivedi CR7 dopo i due gol all'esordio col Man United - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr