Scontro de Magistris-Salvini: "Io fallito? Detto da lui è una medaglia"

Scontro de Magistris-Salvini: Io fallito? Detto da lui è una medaglia
Per saperne di più:
Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris risponde cosi', a "The Breakfast Club" su Radio Capital, alle critiche di Matteo Salvini che in Calabria ha attaccato il sindaco per la sua candidatura a presidente della Regione.

Conosco bene la Calabria, piu' di quelli che mi denigrano chiamandomi straniero - continua De Magistris -.

Sulla situazione della sanita' in Calabria, de Magistris spiega ha affermato che "la vergogna della politica calabrese e' il commissariamento della sanita': da quando ero magistrato a oggi non e' cambiato niente

Detto da lui e' una medaglia. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Su altre testate

La scelta della località, proprio nella giornata mondiale dell’ambiente, per significare la vicinanza alle lotte per l’acqua pubblica e contro lo sfruttamento delle risorse naturali e il sostegno alle esperienze di agricoltura e turismo naturalistico sostenibili dal punto di vista sociale e ambientale che iniziano a svilupparsi in quel territorio, a dimostrazione che la tutela della terra può coniugarsi con il lavoro e l’economia. (Corriere della Calabria)

Sostiene Salvini: "La Calabria ai calabresi, il centrodestra non avrà un candidato che arriverà da Marte, ma un candidato calabrese per la Calabria. Immediata la replica dell’aspirante presidente di Regione: "La Calabria non ha bisogno di Salvini, un razzista che ha fatto la sua fortuna politica insultando i meridionali per poi costruirsi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini concludendo a Zambrone gli Stati generali della Lega in Calabria facendo riferimento alla figura di Jole Santelli. Vi pare che i calabresi abbiano bisogno di un fallito sindaco di Napoli? (Quotidiano del Sud)

Salvini a de Magistris: "Sei un sindaco fallito". La replica: "Sei un razzista"

Che paura hanno i Boccia, i Letta che scendono, abbiate coraggio e se volete davvero il cambiamento guardate. Una candidatura non da “straniero” ma da uomo che «conosce a fondo la Calabria, i suoi problemi e la dignità della sua gente. (Quotidiano del Sud)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini concludendo a Zambrone gli Stati generali della Lega in Calabria facendo riferimento alla candidatura di de Magistris. La scelta la faranno tutti i movimenti, ma la Lega è il primo partito del centrodestra in Calabria e non c'è trattativa su altre realtà o merce di scambio» (Corriere del Mezzogiorno)

Salvini a de Magistris: "Sei un sindaco fallito". (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr