Amazon, le date UFFICIALI: ecco quando ci sarà la Festa delle Offerte Prime

Amazon ha ufficialmente svelato quando si terrà il prossimo gigantesco evento di shopping. A ottobre arriva infatti la “Festa delle Offerte Prime“, una 48 ore di folle shopping scontatissimo, dedicata a migliaia di prodotti. Ben 2 giorni durante i quali i soli clienti iscritti ai servizi Prime potranno risparmiare sui propri prodotti preferiti. Amazon: arriva la Festa delle Offerte Prime, ecco quando C’è anche l’Italia nel lungo elenco di paesi che saranno protagonisti dell’evento di shopping di ottobre, che partirà alla mezzanotte dal 10 e terminerà alle 23.59 dell’11. (Telefonino.net)
La notizia riportata su altri giornali
In questo articolo, esploreremo le caratteristiche principali di questi dispositivi, noti come “orologi touch Huawei”, e come migliorano la nostra vita quotidiana. Negli ultimi anni, l’evoluzione della tecnologia ha portato all’emergere di orologi smart touch screen che sono diventati sempre più popolari tra gli appassionati di tecnologia e gli amanti del fitness. (Periodico Daily)
Proveniente dall’America, un po’ come la festa di Halloween, il Black Friday è stato importato dall’Italia ormai da diversi anni, e la nazione freme quando si giunge in prossimità della data designata. (Belligea.it)
Non si chiamerà ufficialmente Prime Day 2023 di ottobre, ma Festa delle Offerte Prime: il colosso dell'ecommerce ha optato per un cambio di nome che differenzia questa nuova data dalla ricorrenza dalla ricorrenza estiva ormai diventata un appuntamento fisso. (WIRED Italia)

I clienti Amazon Prime possono iniziare in anticipo il loro shopping per la stagione natalizia grazie alla Festa delle Offerte Prime, che inizierà il 10 ottobre 2023 a mezzanotte e durerà fino alle 23:59 dell’11 ottobre 2023. (TelefoniaTech.it)
Sapevamo già che a ottobre ci sarebbe stato un secondo Prime Day, e ora sappiamo anche quando sarà. Amazon ha infatti appena annunciato che la Festa delle Offerte Prime si terrà il 10-11 ottobre 2023 in 19 paesi in tutto il mondo, tra i quali anche l'Italia ovviamente. (SmartWorld)
E se l'appuntamento di luglio ha visto aprire le porte a tutti, clienti Prime e non, la Festa delle Offerte di Prime ricalcherà le modalità del Prime Day di luglio, il più noto e celebre facendo accedere ai prezzi ridotti solo chi ha sottoscritto l'abbonamento ad Amazon Prime (Vanity Fair Italia)