Kessie Milan, inizia il braccio di ferro: i punti di partenza

Kessie Milan, inizia il braccio di ferro: i punti di partenza
Milan News 24 SPORT

Kessie Milan, inizia il braccio di ferro tra la dirigenza e l’entourage del giocatore: la distanza tra le parti. Kessie Milan, inizia il braccio di ferro per il rinnovo.

Le parti non sono lontanissime con il Milan che ha proposto un prolungamento da 5,5 milioni di euro mentre il centrocampista per firmare chiede 6 milioni senza considerare i bonus

Secondo quanto riportato da Tuttosport i rossoneri avrebbero fretta di rinnovare mentre l’ivoriano continua a prendere tempo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Braccio di ferro sul rinnovo" scrive Tuttosport quest'oggi. Tuttosport: "Il Milan ha fretta, Kessié per nulla. (TUTTO mercato WEB)

Milan news ultimissime, importanti novità sul rinnovo di Franck Kessie. Milan news ultimissime, un giocatore prezioso. Milan news ultimissime, un giocatore davvero prezioso è Kessié per i rossoneri. (News-Sports)

Lui un po' meno. Daniele Triolo. Settimana decisiva, questa, per il rinnovo di contratto di Franck Kessié con il Milan. I quali, in caso di fallimento delle trattative tra Kessié ed il Milan, comincerebbero a valutare le altre ricche proposte finora pervenute per lui (Pianeta Milan)

Mercato Milan, problemi per il rinnovo di Kessié: le ultime

Forse, ma li vale tutti" Giammai, i rossoneri sperano in un colpo per completare quella zona di campo, ma non hanno ancora le idee chiare sul prescelto. (Milan News)

Maldini e Massara hanno così accelerato nella trattativa con l’entourage del giocatore: come riportato da ‘Tuttosport’, il Milan ha fretta di chiudere il prolungamento dell’ivoriano. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista ivoriano, in scadenza al termine della prossima stagione, e il suo entourage hanno chiesto ai rossoneri un ingaggio da 6 milioni di euro all'anno garantiti. In settimana ci sarà un nuovo incontro fra il procuratore di Kessié e il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr