Amici: durissimo ammonimento da parte di Todaro per Mattia

Nel corso della giornata di ieri c’è stato un duro provvedimento per Mattia Zenzola.

Raimondo, infatti, ha chiesto di incontrarlo prima di una nuova gara interna tra ballerini a cui non ha partecipato.

Nei confronti di Mattia, Todaro è stato molto duro, ecco le sue parole: “Mi hai fatto venire un mal di pancia per l’atteggiamento che hai avuto.

Amici: la replica di Mattia. Mattia ha cercato di replicare alle parole del suo professore ma Todaro non gli ha dato la possibilità

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale). (Formatonews)

Ne parlano anche altre fonti

Amici 21, Todaro motiva la punizione: “Mi hai fatto venire il maldipancia”. Mattia Zenzola ha scoperto solo in un secondo momento che Todaro lo stava osservando durante la lezione di ballo. Il ballerino di Amici 21 si è trovato inaspettatamente di fronte ad un ultimatum e ad una punizione durissima. (Inews24)

Raimondo Todaro contro Mattia. Nel daytime di ieri di Amici 21, Maria De Filippi ha chiamato tutti i ballerini a fare una nuova gara. Todaro ha rivelato a Mattia di aver sbirciato la sua lezione con Umberto e di averlo trovato indisponente e maleducato (ComingSoon.it)

Mattia non ha trattenuto le lacrime dopo la punizione di Todaro, ma si vedeva che era dispiaciuto e pentito. Per questo ha deciso di punire pesantemente il suo ballerino latino-americano: oggi c’è stato un duro provvedimento per Mattia Zenzola. (Gossip e Tv)

È quello che non ha visto Raimondo Todaro da uno dei suoi allievi, che ha deciso di chiamare in studio per un incontro. La decisione di Raimondo Todaro è durissima e fa scoppiare in lacrime il concorrente. (SoloGossip.it)

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, il difficile passato dell’allievo: “Dormivamo in macchina”. Amici 21, il duro rimprovero di Raimondo Todaro. Il giovane Mattia, che è nel team di Todaro insieme al ballerino di hip hop Christian e alla ballerina di modern Serena, ha avuto così un duro confronto con il suo insegnante. (CheMusica)

Raimondo Todaro irremovibile: la reazione di Mattia. Di fronte alla rabbia di Todaro, Mattia non ha potuto far altro che restare in silenzio. (DiLei)