L'ipotesi del green pass per l'ingresso in discoteca

TIMgate INTERNO

“Ho tenuto poco tempo fa una riunione con il direttore generale della prevenzione del Ministero della Salute - ha detto Sileri - e ho fatto presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci

Il documento - utilizzato per muoversi tra regioni di colore rosso e arancione, per prendere parte a grandi eventi ma anche per far visita agli ospiti delle Rsa - attesta una dei seguenti requisiti: l’avvenuta vaccinazione contro il Covid-19, la guarigione oppure la negatività all’infezione post-tampone. (TIMgate)

Su altre testate

Intanto, l’Iss ha dichiarato che i vaccini anti Covid attualmente in uso riescono a prevenire contagi, ricoveri e decessi anche oltre i 130 giorni (Inews24)

Sileri: con l’aumento delle dosi ai giovani green pass in discoteca – “Ho fatto una riunione con la direzione generale della prevenzione facendo presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci per avere accesso a un maggiore libertà. (Calabria 7)

Riferendosi alle notizie recenti relative alla resistenza di alcuni vaccini anti Covid alla variante indiana, ora chiamata ‘Delta’, il sottosegretario ha rilevato: “Lasciate preoccupare lo Stato delle varianti. (AbruzzoLive)

Con il mese di luglio la svolta completa e assoluta“: è quanto ha affermato oggi il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, intervenendo a Domenica In su Raiuno. Chi è vaccinato deve ancora fare il tampone? (MeteoWeb)

"Oggi il green pass è cartaceo poi ci sarà anche una app. "La mia idea è che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci e il green pass deve dare accesso ad una maggiore libertà. (Sardegna Live)

Sileri: "A luglio ci sarà la svolta definitiva". Durata: 02:41. (Notizie - MSN Italia)