Il mafioso, il consigliere comunale e la cartomante: lo stratagemma, per chiedere il pizzo sulla Fiumara d'Arte

La Sicilia INTERNO

MESSINA - Anche una cartomante è coinvolta nell’inchiesta della Dda di Messina che ha scoperto un tentativo di estorsione a una coppia di imprenditori taglieggiati dopo aver vinto l’appalto per il restauro del museo a cielo aperto Fiumara D’Arte. L’inchiesta, condotta dai carabinieri, ha portato a… (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Le mani della mafia sui lavori di valorizzazione del patrimonio artistico dei Nebrodi. Sono 14 le misure cautelari emesse, tre persone… (Adnkronos)

Per tre indagati è stato disposto il carcere; per 11 l’obbligo… (La Sicilia)

9 Condivisioni Facebook Twitter Tentata estorsione in concorso aggravata dal metodo mafioso e trasferimento fraudolento di valori. (Normanno.com)

Anche una cartomante è coinvolta nell'inchiesta della Dda di Messina che ha scoperto un tentativo di estorsione a una coppia di imprenditori taglieggiati... (Giornale di Sicilia)

Sono i personaggi principali dell'operazione "Concusso" che ha svelato come la cosca mafiosa di Mistretta (Messina) volesse imporre il 'pizzo' sul recupero delle sculture… Il consigliere, la 'signorina' e la cartomante. (Nuovo Sud)

Le mani della mafia sui lavori di valorizzazione della “Fiumara d’Arte” , il patrimonio artistico dei Nebrodi . Sono 14 le misure… (Il Secolo d'Italia)