Calciomercato Roma, Josè impazzisce per lui: "È mostruoso"

Calciomercato Roma, Josè impazzisce per lui: È mostruoso
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, sostituto Spinazzola: Mourinho chiude a sorpresa. News Roma, calciomercato: non c’è solo la suggestione Diop. Diop potrebbe essere solo una suggestione per la Roma, che sta comunque portando avanti un mercato di alto livello

La Roma, tramite Josè, sarebbe interessata all’evolversi della situazione, ma qualora dovesse persistere il muro degli hammers alla sua cessione la società potrebbe virare su obiettivi meno complicati. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus pensa al calciomercato ma intanto arriva la svolta sull’obiettivo Dzeko: c’è un indizio che svela il suo futuro. La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e studia le tante soluzioni possibili per provare a rinforzare la rosa. (Calcio mercato web)

Calciomercato Roma: pronte cinque cessioni. Come detto dunque la Roma è pronta a liberarsi di quei calciatori che Mourinho attualmente ha etichettato come veri e propri esuberi. (Fantacalcio.it)

Infatti, sembrerebbe essere ormai giunta ai dettagli burocratici la trattativa per il passaggio in Serie A dell’uruguaiano Matias Vina dal Palmeiras. José Mourinho vuole cominciare ad imporre sin da subito la sua identità alla Roma del prossimo anno. (CalcioToday.it)

Mou fa lo psicologo per il bene della Roma

Se c’è però una cosa che ad oggi non ha soddisfatto Mourinho è il mercato, che però inizia a mouversi Per Mourinho, quelle partite erano allenamenti: per questo le ha celato a tutti, giornalisti e tifosi. (ForzaRoma.info)

Per questo è stato preso Rui Patricio come portiere, per questo Zaniolo è uno dei punti fermi della squadra, per questo Mancini, Pellegrini, Cristante saranno interlocutori privilegiati dell’allenatore-manager” Nella ripresa, le rotazioni di Mourinho hanno incluso Kumbulla, Zaniolo e Dzeko tra gli altri. (SOS Fanta)

Senza dimenticare il mercato che vede protagonisti i suoi fedelissimi: già ufficiale Rui Patricio, presto arriverà anche Granit Xhaka. Solo 2 settimane: tanto ci ha messo Josè Mourinho a rivoluzionare la Roma (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr