Bremer: "I miei gol di testa? Lavoro mentale e destino"

Torino Granata SPORT

Penso a quello che faccio quando torno a casa, oggi ad esempio ho sbagliato due gol e, se non ne segnavo uno, mi faceva stare male a ripensare com'era andata la partita.

Ai microfoni di Torino Channel ha parlato Gleison Bremer, augore di uno dei quattro gol della partita contro la Salernitana.

C'è un lavoro dietro, mentale, la palla arriva sempre a me, ma c'è anche un po' di destino in questo

I miei gol di testa (sono sei nel 2021, ndr)?

"E' stata una bella vittoria, ci mancava e questi quattro gol ci aiutano per il futuro. (Torino Granata)

Su altri giornali

"Applausi alla fine" — "Anche dal mercato - prosegue Juric -sono arrivati giocatori che possono darci una grande mano come Zima, Praet, Brekalo e Pobega", quest'ultimo autore del terzo gol all'87' prima che Lukic siglasse al 91' il definitivo 4-0. (La Gazzetta dello Sport)

Un problema non da poco, visto che ha portato ad una prestazione ed un risultato difficili da mandare giù: "Fino all’1-0 - spiega Castori - la squadra ha fatto una buona gara, concedendo poco al Torino e rischiando anche di pareggiare. (Tuttosport)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

I tifosi gli hanno dedicato cori e applausi a fine partita, ma Juric risponde così con la sua consueta grinta: "E' presto, sarebbero meglio a fine anno: vorrebbe dire che abbiamo fatto una bella stagione", la battuta del croato L'allenatore a fine partita è soddisfatto ma guarda avanti: "Abbiamo fatto bene, ma possiamo fare ancora meglio: dobbiamo cercare di essere più liberi e sciolti in attacco, ma oggi è andata bene. (Sky Sport)

Ci può dare un grande aiuto presto con la sua qualità. Ha grandi qualità: ha messo due palloni ed entrambi sono stati vincenti” (TUTTO mercato WEB)

«Un’ottima gara per acquisire fiducia». Intanto, la classifica si è mossa con tre punti, già meglio della passata stagione. (La Stampa)