Nuove dosi Pfizer-BioNTech arrivate in Puglia destinate ai più fragili

Nuove dosi Pfizer-BioNTech arrivate in Puglia destinate ai più fragili
TerlizziViva SALUTE

Colgo l'occasione per ringraziare tutta la categoria dei medici di medicina generale per il capillare lavoro che stanno portando avanti nonostante le difficoltà legate alla complessità della campagna e con un impegno che va certamente al di là di qualsiasi accordo contrattuale.

I medici di assistenza primaria proseguono anche oggi le somministrazioni in favore di soggetti fragili a domicilio, nel proprio studio o nelle sedi messe a disposizione dall'azienda sanitaria. (TerlizziViva)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il fondatore di BioNtech - Agenzia_Ansa : BioNTech ha annunciato che da giugno il suo vaccino anti-Covid, prodotto in collaborazione con Pfizer, sarà disponi… - Agenzia_Italia : Il capo di BioNTech: 'Con i vaccini avremo l'immunità di gregge entro l'estate' - KattInForma : Vaccino Pfizer: è necessaria la terza dose? Lo dicono gli studi - matteo_turri : RT @lucianocapone: Più di tre mesi fa, scrivevo che Cina e Russia avevano messo in piedi una campagna di disinformazione, diffondendo fake-… - (Zazoom Blog)

Nel frattempo, si legge sul Giornale di Sicilia, i primi test clinici su un campione di 4.600 bambini avrebbe dato esito positivo. Da giugno il vaccino prodotto dalla casa farmaceutica BioNTech, con la collaborazione di Pfizer, sarà disponibile anche per la fascia di età compresa tra i 12 e i 15 anni. (TifosiPalermo)

Pfizer presenterà così a breve i nuovi dati alla Food and Drug Administration per un’estensione ai più giovani dell’autorizzazione all’uso di emergenza del suo vaccino anti-Covid E’ questo l’impegno di Pfizer che tramite il suo CEO Albert Bourla rende noto che il farmaco sperimentale anti-Covid potrebbe arrivare già entro il 2021. (Wall Street Italia)

Covid, la conferma sui vaccini Pfizer e Moderna: «Negli over 65 riducono il rischio di ricovero del 94%»

LEGGI ANCHE—> La solidarietà in cucina: lo chef stellato Deleo ai fornelli di un’RSA per disabili. I tempi stimati per la valutazione dei dati vanno dalle 4 alle 6 settimane, ma già al momento appaiono ‘incoraggianti’. (Inews24)

Gli studi dei Cdc si concludono con la raccomandazione di vaccinare il più possibile le persone con più di 65 anni perché più a rischio in caso di contagio. Dagli Stati Uniti arriva una conferma da alcuni studi svolti dai Centers for diseases control (Cdc) sui cittadini over 65 vaccinati. (leggo.it)

Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni" In uno dei selfie si vedono due dei giovani che appoggiano i genitali sul corpo dell'altra ragazza. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr