LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Il passato non conta, vogliamo passare il girone. Ancelotti un grande"

TUTTO mercato WEB SPORT

live Inter, Inzaghi: "Il passato non conta, vogliamo passare il girone.

- "L'Inter non arriva dal 2011 agli ottavi di Champions, già da domani partiamo con l'obiettivo ben in testa di passare il girone". Rischierà Bastoni?

Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori". Che gara si aspetta tatticamente rispetto alla Samp?

Nel calcio moderno pesa tantissimo e loro hanno giocato molto bene, come d'altronde aveva anche fatto prima il Verona". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Steven Zhang ha voluto riunire telematicamente tutta la squadra e lo staff per motivare il gruppo Inter in vista del debutto in Champions League contro il Real Madrid. MESSAGGIO − “Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

"È stato il custode dei muscoli di Lukaku, della velocità di Hakimi, della crescita fisica di Lautaro e Bastoni - si legge -. Ora fa le fortune (di nuovo) dei Blancos di Ancelotti. (Fcinternews.it)

Con l’allenatore nerazzurro anche il capitano Samir Handanovic. Oltre alle dichiarazioni trascritte da Inter-News.it durante la diretta (vedi articolo), puoi recuperare il video completo della conferenza stampa di coppia. (Inter-News)

Questa la chiave di lettura offerta da Alfredo Pedullà: «Può essere un rimpianto per l’Inter, che l’ha cercato per una vita! Pedullà torna a parlare dell’occasione di mercato Musso sfumata in estata tra i pali. (Inter-News)

Castellazzi non si fida molto del nuovo Real Madrid, che per l’Inter resta un cliente scomodo. Poi, proprio dopo l’ultima sconfitta contro il Real Madrid, Antonio Conte ha visto scoccare la scintilla per dare la scossa anche in campionato. (Inter-News)

E poi, eventualmente, lanciarlo nella ripresa. JOLLY DUMFRIES – In mattinata è previsto l’ultimo “provino” per Alessandro Bastoni, che vuole essere della partita. In ogni caso, Dumfries può essere il jolly a sorpresa (Inter-News)