Dotto: “Spalletti ritiene fondamentali cinque o sei giocatori. Deulofeu non arriverà”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Su Spalletti. "Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me

Nella testa di Spalletti ci sono 5/6 giocatori che sono considerati fondamentali per giocare la Champions League".

Il giornalista si è soffermato in modo particolare su Luciano Spalletti e sulle relative idee per il calciomercato azzurro.

È un leader di campo e di spogliatoio, a differenza di Totti a Roma che non era leader di spogliatoio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

O è un'iniziativa di Giuntoli a prescindere da ciò che vuole Spalletti, o non so Totti era un leader di campo, ma non di spogliatoio; Koulibaly, invece, è entrambe le cose. (AreaNapoli.it)

Un anno fa scrissi che vi sareste divertiti con Spalletti, sicuramente posso dire che è un allenatore che ci mette ancora una passione incredibile in quello che fa Nella testa di Spalletti ci sono 5/6 giocatori che sono considerati fondamentali per giocare la Champions League (Napoli Magazine)

La trattativa è ai dettagli ma comunque legata alle cessioni, in particolare quella di Politano che ha chiesto di andar via. ercato Napoli completamente bloccato, Deulofeu unica trattativa in piedi. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli ora è in attesa sul mercato: "Il mercato in entrata del Napoli è completamente bloccato. (Napoli Magazine)

Molti faranno parte del nuovo progetto tecnico di Sottil, mentre altri faranno le valigie per cambiare casacca a partire dalla prossima stagione. Ormai non è più un segreto: il Napoli lo ha scelto per diventare l'erede di Lorenzo Insigne e lui ha scelto di sposare il progetto del club azzurro. (Mondo Udinese)

Da Udine, sottolineano che l'esterno novarese è "la contropartita giusta". E, dunque, ora, l'esterno novarese potrebbe confermarsi in maglia partenopea. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Valletta 21 GIU 2022 17:39. Raimondo De Magistris, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di "TMW Radio" e ha riferito alcune novità in merito alla trattativa Deulofeu-Napoli. Adesso vedremo se è il Napoli è disposto ad accettare la richiesta del club friulano e, dunque, sacrificare un giovane di potenziale talento", racconta De Magistris. (AreaNapoli.it)