MICHELE MERLO: la LEUCEMIA FULMINANTE si può CURARE, perché il CANTANTE NON è stato assistito? C'è un'INDAGINE

MICHELE MERLO: la LEUCEMIA FULMINANTE si può CURARE, perché il CANTANTE NON è stato assistito? C'è un'INDAGINE
iLMeteo.it CULTURA E SPETTACOLO

La scomparsa di Michele Merlo ha provocato rabbia e sconcerto con migliaia di fan che hanno espresso il loro cordoglio sui social chiedendo chiarezza sulle eventuali responsabilità

la LEUCEMIA FULMINANTE si può CURARE, perché il CANTANTE NON è stato assistito?

Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono moltissime ombre e noi vogliamo chiarezza. “Michele è stato rispedito a casa senza neppure un referto medico”, ha dichiarato il padre del cantante, visibilmente sconvolto, e ancora: “Questa storia ha moltissime ombre, su cui vogliamo sia fatta luce”. (Yahoo Notizie)

LEGGI ANCHE –> MICHELE MERLO MORTO, L’ADDIO STRAZIANTE DELLA MAMMA. LEGGI ANCHE –> Michele Merlo non ce l’ha fatta: il gesto dell’ex Shady è agghiacciante. Michele Merlo, le ultime tragiche ore: ‘Aveva le convulsioni e perdeva sangue’. (LettoQuotidiano)

Michele Merlo, la fidanzata distrutta: “Mi aveva scritto una canzone, non è riuscito a farmela sentire”

Dopo il decesso di Michele Merlo, la Procura ordina l’autopsia a seguito dell’esposto della famiglia e apre un fascicolo per omicidio colposo. Non si arrende la famiglia e chiede che sia fatta chiarezza sulla morte del giovane, stroncato da una leucemia fulminante. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr