Coppa Italia, Napoli-Perugia 2-0: azzurri ai quarti di finale

LAROMA24 SPORT

Sblocca Insigne su calcio di rigore al 26' e sempre l'esterno azzurro si ripete dal dischetto al 38'.

Ai quarti il Napoli incontrerà la vincente di Lazio-Cremonese.

Da segnalare anche l'errore dagli undici metri di Iemmello.

Al "San Paolo" la squadra di Gattuso supera 2-0 il Perugia di Cosmi negli ottavi di finale della competizione.

Dopo il Torino, anche il Napoli passa il turno e vola ai quarti di finale di Coppa Italia (LAROMA24)

Su altri media

Allan rilancia per Insigne ma la manovra riparte poi da Manolas. CONCESSI 3 MINUTI DI RECUPERO. 90′ – Allan a tutto campo serve Callejon sulla destra. Il capitano tenta il tiro ma si ricomincia dalle retrovie del Perugia (CalcioNapoli1926.it)

#napoliperugia #2a0 #coppaItalia #fns Ultimo aggiornamento: 18:38 Niente, VAR. . Praticamente l'arbitro la partita l'ha vista per il 90% sul Var. (Il Mattino)

«Era parecchio che non si vinceva in casa. Ora continuo a lavorare grazie al mister che dal primo giorno mi ha sempre sostenuto, cerco di ricambiare la fiducia in campo», ha concluso. (Il Mattino)

Decisivo anche Ospina che nel recupero del primo tempo ha parato un calcio di rigore a Iemmello. La squadra di Gattuso adesso attende di conoscere la propria avversaria ai quarti, che uscirà dalla sfida delle 18:00 tra Lazio e Cremonese. (ForzaRoma.info)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Prima dei due gol, Fulignati, portiere del Grifone, era stato grande protagonista con due interventi su Fabian Ruiz e Lozano. Nel secondo tempo poche emozioni, da sottolineare l'ex Roma Rosi che sfiora un grande gol e il debutto napoletano di Demme. (Calciomercato.com)