Il Bayern si prepara per il dopo Lewandowski: i possibili sostituti

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Lewandowski Bayern sostituto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Robert Lewandowski non continuerà la sua avventura con la maglia del Bayern Monaco.

Girano già diversi nomi e pare che i bavaresi stiano puntando su Lukaku e Nunez per primi, a cui si aggiungono i nomi di Haller e Schick

Il Bayern Monaco e Lewandowski sembrano de stinati a separarsi, il club corre ai ripari.

Il club tedesco però pare che stia già correndo ai ripari per trovare il sostituto che potrà colmare l’importante vuoto in attacco lasciato dal polacco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Probabile si accasi al Barcellona, così come si vocifera da mesi. Il polacco si libererà a parametro zero il 30 giugno e inizierà una nuova storia calcistica in un altro club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

- ROMA, 14 MAG - Il giorno dopo l'annuncio che non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, il nome di Robert Lewandowski viene accostato al Barcellona. (Tiscali)

Lewandowski vuole il Barça e il Barça vuole Lewandowski, il Bayern prova a tenere duro.- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS) "Lewandowski ha un contratto fino al 2023 e lo rispetterà", ha detto il presidente del Bayern, Herbert Hainer. (Tiscali)

XAVI AMMICCA - Nel frattempo da Barcellona arrivano le parole in merito del tecnico Xavi: "Ho ingaggiato Dani Alves a 38 anni. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha confermato a Sky Sport Deutschland la volontà di addio di Robert Lewandowski, vicino al trasferimento al Barcellona: "Ho parlato con Lewandowski. (Yahoo Eurosport IT)

Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" L'ex agente di Robert Lewandowski, Cezary Kucharski, è stato intervistato in Germania da Sport1. (Calciomercato.com)

Questa pensione in due tempi sarebbe in parte contributva, quindi erogabile parzialmente prima dell’età pensionabile appena accennata, mentre la seconda parte, quella con quota retributiva, verrebbe integrata al raggiungimento dei requisiti stabiliti per la pensione di vecchiaia. (Leggera | Calcio ed altro)