Giappone, alta diffusione della variante Delta può portare all'autodistruzione del coronavirus

Nurse Times ESTERI

Dato che il numero di nuovi casi non cresce, crediamo che a un certo punto, attraverso queste mutazioni, il virus si sia diretto sulla via dell’autodistruzione naturale”.

Gli studi hanno dimostrato che un virus con una proteina nsp14 danneggiata perde significativamente la sua capacità di riprodursi.

Un reagente che può domare questa proteina potrebbe essere una potenziale cura”

Ma poiché si sono accumulate mutazioni, riteniamo che sia diventato difettoso e incapace di creare le proprie copie. (Nurse Times)

Su altre testate

Variante Delta, così il Covid può sparire nel nulla: il caso del Giappone getta una nuova luce. (Virgilio Notizie)

Il Paese non è ancora fuori dall’emergenza sanitaria ma la variante Delta che sta flagellando l’Europa è scomparsa. Coronavirus Covid. In Giappone la variante Delta del Covid potrebbe essersi auto-estinta. (News Mondo)

23 novembre 2021 a. a. a. La variante Delta sta sparendo per “auto-estinzione”. Le buone notizie arrivano dal Giappone Secondo gli scienziati giapponesi attualmente ci sono solo 140 casi al giorno nonostante la variante Delta sia comparsa ben tre mesi fa. (LiberoQuotidiano.it)

Inoue ha sottolineato che la variante Delta potrebbe andare incontro a un simile destino anche in altre parti del mondo Il calo dei contagi in Giappone. Secondo il professor Ituro Inoue, solo la scomparsa della variante Delta può giustificare il rapido crollo dei contagi verificatosi negli ultimi mesi. (Sky Tg24)

Considerando che i casi non sono aumentati, riteniamo che durante le mutazioni ad un certo punto si sia diretto all’estinzione naturale” Secondo gli scienziati nel Paese attualmente ci sono solo 140 casi al giorno nonostante la variante Delta sia comparsa ben tre mesi fa. (Blitz quotidiano)