Spalletti: "Condotta aggressiva dell'Espanyol è allenante per il campionato. Pronti per Verona"

Spalletti: Condotta aggressiva dell'Espanyol è allenante per il campionato. Pronti per Verona
Tutto Napoli SPORT

Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli-Espanyol riportate dal sito ufficiale del club azzurro.

"Stasera l'Espanyol si è chiuso, ha commesso molti falli, ha scelto una condotta molto aggressiva e questo quindi ci ha dato la possibilità di allenarci anche al clima di campionato.

Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione". Sono soddisfatto di questo precampionato e adesso saremo pronti per il debutto lunedì a Verona" (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti, al termine del match amichevole del Napoli contro l'Espanyol ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport del mercato: "Se mi aspetto Raspadori e il portiere? Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo. (Calciomercato.com)

De Laurentiis ha visto la gara con attenzione e trasporto tanto da protestare in modo veemente per alcuni falli della squadra avversaria. Il presidente ha potuto vedere con i suoi occhi che la squadra fatica ad essere incisiva e propositiva in fase offensiva (AreaNapoli.it)

Napoli, Spalletti dopo lo 0-0 contro l'Espanyol: "Siamo al punto che dovevamo essere"

«Abbiamo terminato il ritiro e questa fase di preparazione è andata bene. Nonostante l'ennesima prestazione che non ha entusiasmato e un pareggio a reti bianche contro l'Espanyol, Piotr Zielinski conserva ancora l'ottimismo che l'ha reso celebre a Napoli. (ilmattino.it)

), ma ha fatto vedere ottime cose contro l'Espanyol. Ecco quanto si legge: "Sugli scudi c'è il difensore coreano Kim apparso sempre di più inserito negli schemi di Spalletti. (AreaNapoli.it)

Siamo al punto che dovevamo essere, alcune cose vanno già bene, altre sono da sistemare, ma succede in ogni momento" Napoli, Spalletti dopo lo 0-0 contro l'Espanyol: "Siamo al punto che dovevamo essere". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr