Jeep Grand Commander: il nuovo restyling si mostra senza camuffamento - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Jeep Grand Commander 2022 posteriore. Jeep Grand Commander 2022: un prototipo senza camuffamento è stato avvistato in foto spia. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul Web, il nuovo Grand Commander dovrebbe essere annunciato ufficialmente entro la fine dell’anno in corso come model year 2022.

Oltre all’esterno, il nuovo restyling del SUV a sette posti dovrebbe ricevere degli aggiornamenti anche nell’abitacolo con i più recenti equipaggiamenti e funzioni multimediali sviluppate dalla casa automobilistica americana. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Ciò potrebbe comportare il licenziamento di 1.641 lavoratori, ha detto la portavoce dell’azienda Jodi Tinson. Circa 1.600 posti di lavoro sono stati tagliati in una fabbrica di Stellantis in USA in cui viene prodotto il famoso modello Jeep Cherokee che si trova nel nord dell’Illinois mentre le case automobilistiche continuano a essere afflitte dalla carenza globale di semiconduttori. (AlfaVirtualClub)

Stellantis North America ha annunciato che richiamerà circa 18.800 dei suoi modelli Jeep Cherokee del 2021 negli Stati Uniti a causa di una possibile perdita di fluido di trasmissione che potrebbe potenzialmente portare le vetture ad incendiarsi. (AlfaVirtualClub)

Nuovo Fiat Strada. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! In seconda posizione c’è il fratello maggiore Toro con 1593 unità vendute. (ClubAlfa.it)

Grazie a Fiat e Jeep dunque anche nella prima metà di maggio continua il predominio di Stellantis in Brasile. Recentemente, la Toyota Corolla Cross tocca la Top 10, ma ancora non entra, portando con sé la Corolla. (AlfaVirtualClub)

Riceviamo una serie di foto spia dalla Cina che rivelano il restyling che la Jeep Grand Commander sta per rilasciare. Il SUV 7 posti avrà un aggiornamento estetico molto simile a quello che ha appena subito la Jeep Compass. (AlfaVirtualClub)

Sarà diventato un marchio molto più green, molto più sostenibile, molto più personalizzabile, molto più adatto al mercato Jeep Wrangler Magneto Concept. Magneto e Wrangler 4xe sono stati i protagonisti di quest'anno. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr