Stadio Roma, Gualtieri: “Affronteremo la questione dopo le elezioni”

Stadio Roma, Gualtieri: “Affronteremo la questione dopo le elezioni”
ForzaRoma.info SPORT

Anche il candidato sindaco di centrosinistra si espresso riguardo il progetto del nuovo impianto giallorosso. Il tema del nuovo stadio costituisce per la Roma un nodo fondamentale.

Ha affermato poi che sul il discordo sul nuovo impianto giallorosso si andare cauti: "È assolutamente utile che tutti evitino di ricorrere a una propaganda che ho già definito 'urbanistica elettorale' con la quale si rischia solo di portare agli stessi errori commessi dall'attuale amministrazione e che hanno finora causato il clamoroso fallimento del progetto. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

In 4, massimo 5 anni lo stadio si può realizzare”, conclude Calenda Quindi il Comune deve garantire massima disponibilità sia nell’individuare l’area insieme alla società che, soprattutto, nel garantire tempi certi per l’iter burocratico”. (RomaNews)

"In questa fase della vita della città è assolutamente utile che tutti evitino di ricorrere a una propaganda che ho già definito ‘urbanistica elettorale’ con la quale si rischia solo di portare agli stessi errori commessi dall’attuale amministrazione e che hanno finora causato il clamoroso fallimento del progetto - prosegue - Per quanto ci riguarda non posso che ripetere quanto detto tante volte: affronteremo la questione dello stadio con la Roma subito dopo le elezioni, lavorando insieme, con rigore e serietà, per arrivare rapidamente ad un progetto concreto che sia utile alla squadra ma anche e soprattutto alla città" (LAROMA24)

Roma, 15 set. Lo dice Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma in un’intervista a ‘Chi’ (LaPresse)

La Roma ai candidati: «Stadio in tempi brevi». E chiede un assessore

Mentre la squadra si sta preparando ad affrontare l’esordio nei gironi di Conference League, al di fuori del campo il tema dello stadio è molto caldo. Costanzo: “La zona individuata è l’Ostiense”. Il tema del nuovo stadio per la Roma è fondamentale. (ForzaRoma.info)

Il legame tra Roma e AS Roma è inscindibile". Sul prossimo sindaco di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Il legame tra Roma e As Roma è inscindibile ». Quindi l’avviso: «Dal prossimo sindaco, chiunque sia, ci aspettiamo tempi di approvazione all’altezza di un progetto così importante per l’intera comunità (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr