Barbara Alberti, frasi choc contro un concorrente: “Farà del male a una donna, ha la faccia da assassino”

Barbara Alberti, frasi choc contro un concorrente: “Farà del male a una donna, ha la faccia da assassino”. Ieri sera Barbara Alberti e Rita Rusic stavano pulendo la cucina, quando la scrittrice ha iniziato a parlare di quello che è successo a Salvo Veneziano.

La Alberti c’è andata giù pesante e ha detto che il pugliese farà del male alle donne e che ha la ‘faccia da assassino’.

Ma poi sta gente come sta a dire certe cose, io veramente basita #gfvip — Maaaaat (@_Blsk_) January 16, 2020. ECCO LE DICHIARAZIONI SHOCK DI BARBARA ALBERTI CONTRO PASQUALE LARICCHIA. (Bitchyf.it)

Ne parlano anche altri media

“Aveva la faccia d’assassino”, afferma rischiosamente Barbara che proseguendo aggiunge: “Era furibondo ci avrebbe ucciso tutti. Una volta conclusasi l’esperienza all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia, le strade di Pasquale e Victoria si divisero e lei tornò negli Stati Uniti. (TuttiVip)

In molti, infatti, si sono scagliati contro la concorrente e chiesto a grande voce la sua squalifica dal gioco. A commentare il loro comportamento, in particolare quello di Pasquale Laricchia, ci ha pensato Barbara Alberti che ha usato parole davvero poco carine nei confronti dell'uomo. (ComingSoon.it)

Stando a quanto riferito pare che all’interno della casa tra Barbara Alberti e l’ex partecipante della prima edizione del reality Pasquale Laricchia Pare che i rapporti non siano proprio idilliaci. Grande Fratello Vip 4, Alberti contro Laricchia “Ci avrebbe ucciso tutti”. (ControCopertina)

Avete mai rincorso con successo un amore che se l'è data a gambe levate? Non mi risulta, e invece Barbara Alberti ha dedicato un pensiero agli operai, "eroi, costretti a scegliere tra salute e lavoro". (elle.com)

Giorno dopo giorno scopriremo qualche altra cosa nuova? Giorno dopo giorno al Grande Fratello Vip gli inquilini della casa più spiata d’Italia fanno emergere le loro storie più profonde e nascoste. (CronacaSocial)

Barbara Alberti è la vera rivelazione di questo Grande Fratello Vip capace di mettere d’accordo grandi e piccini grazie alla sua travolgente ironia, un’intelligenza mai ostentata e una grande voglia di vivere, nonostante i suoi 76 anni di età. (cosmopolitan.com)