FOTO - Dzeko incoraggia Dovbyk sui social. L'ucraino: "Grazie, leggenda!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida di campionato contro la Juventus non ha regalato ad Artem Dovbyk la gioia del primo gol con la maglia della Roma. Il giorno dopo la sfida il numero 11 giallorosso ha voluto scusarsi sui social con i tifosi. Nei commenti del post condiviso, però, è arrivato il caloroso messaggio di Edin Dzeko, rimasto senza dubbio nel cuore dei sostenitori: "Il gol arriverà, amico mio". Pronta la replica dell'ucraino: "Grazie, leggenda!". (Il Romanista)
Su altre testate
Il bosniaco rincuora l'attaccante giallorosso ancora a secco di gol in stagione (RomaNews)
Edin Dzeko, sei stagioni e 119 gol che lo hanno reso il terzo miglior marcatore della storia della Roma, ha infatti commentato il post di Dovbyk scrivendo: "(Il gol, ndr) arriverà, amico mio". (Il Romanista)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Non è riuscito ancora ad incidere Artem Dovbyk con la maglia della Roma: anche ieri contro la Juventus, la prestazione dell’attaccante è stata deludente. Questo il messaggio dell’ucraino su Instagram: “Voglio dare di più per... (SOS Fanta)
La Roma ha segnato un solo gol nelle prime tre partite di questo campionato di Serie A, il peggior risultato per i giallorossi dal 1986/87. Invece, la squadra fatica a trovare soluzioni efficaci in zona gol, con un’unica rete realizzata da Eldor Shomurodov contro l'Empoli. (ForzaRoma.info)
Zero gol in tre partite e le prime critiche che arrivano al nuovo centravanti giallorosso, Artem Dovbyk, in estate pagato 35 milioni di euro per prelevarlo dal Girona. (Il Mattino di Padova)