Fiorentina-Napoli, la direzione di Manganiello: l’analisi di di Iannanto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gara complicata per Conte in quel di Firenze senza Politano, Kvaratskhelia e Buongiorno, ma portata a casa con un aprestazione perfetta che non ha lascito spazio agli uomini in viola. Buona la direzione di Manganiello che ha ben valutato in diverse occasioni: su tutte annullando subito il gol di Kean per il controllo di mano, confermato dal VAR, e fischiando immediatamente il rigore per fallo evidente su Anguissa. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
NON SOLO FRATTESI – Non sarà una rivoluzione, ma in casa Inter nei prossimi mesi potrebbero partire diversi giocatori, seppur non proprio titolarissimi. Tra i nomi clou c’è sicuramente quello di Davide Frattesi. (Inter-News)
Luca Buonincontri 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 21:10) Il giornalista ed esperto di calciomercato spiega cosa manca per finalizzare l'accordo tra Napoli e Bournemouth (CalcioNapoli1926.it)
Oggi alle 20:08 In primo piano di di Il Napoli sta preparando i contratti da inviare al Bournemouth per Philip Billing, ormai promesso sposo di Antonio Conte. (Tutto Napoli)
Dopo aver battuto la Fiorentina per 0-3 una settimana all’Artemio Franchi, di fatto, il Napoli è chiamato a giocare un’altra gara molto importante. Domenica sera, infatti, gli azzurri ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un altro top club di Premier League ha messo nel mirino il tecnico nerazzurro. Manca sempre meno al ritorno in campo da parte dell'Inter, attesa domenica pomeriggio al Penzo dal Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)
Ciò che rende questo giocatore unico non è solo la sua abilità tecnica o il fisico imponente, ma una decisione inusuale che ha attirato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori: Billing evita deliberatamente di colpire la palla di testa durante le partite. (Minuti Di Recupero)