Luiz Felipe nel mirino del Barcellona: incontro con l’agente del giocatore

CIP SPORT

I dettagli su @TuttoMercatoWeb — Marco Conterio (@marcoconterio) May 3, 2021. L’incontro con l’agente di Luiz Felipe. Durante la scorsa settimana l’agente di Luiz Felipe, Stefano Castagna, si trovava in terra catalana per dei colloqui dove è stato informato dell’interesse da parte del Barcellona per il proprio assistito.

Luiz Felipe potrebbe lasciare la Lazio a fine stagione o alla scadenza del suo contratto con la Lazio nel 2022. (CIP)

Su altri media

Paulo Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione. (Tutto Napoli)

Dalla fine del campionato si volterà pagina, a Roma inizierà l’era Sarri, i contatti sono avviati, i Friedkin hanno scelto lui per dare la scalata al calcio italiano Juventus, Allegri a rischio: i nomi per il post Pirlo. (CalcioToday.it)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i Friedkin hanno approvato la scelta di Tiago Pinto e si sono messi in moto da settimane. Da gennaio i giallorossi hanno virato sul tecnico ex Juventus che sembra molto intrigato dalla rosa (RomaNews)

Sarri alla Roma per 3,5 milioni ma vuole un coinvolgimento totale - ilNapolista

Nei prossimi giorni l’incontro con il procuratore, Fali Ramadani. Le cifre del contratto che avvicinano Sarri alla Roma sono inferiori rispetto a quanto era emerso nei giorni scorsi: lo stipendio su cui le parti stanno ragionando si aggira intorno ai 3,5 milioni più i bonus. (IlNapolista)

Roma, Fonseca via a fine stagione: le parole del tecnico. Il comunicato con il quale la Roma ufficializza l’addio di Fonseca è accompagnato dalle parole dello stesso allenatore giallorosso. LEGGI ANCHE > > > Roma, operazione in settimana: per Pau Lopez stagione finita. (SerieANews)

Si ipotizza un omicidio anche se al momento il riserbo delle forze dell’ordine è massimo. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr