Calciomercato Juventus, allarme Locatelli: il top club lancia l’offerta

Calciomercato Juventus, allarme Locatelli: il top club lancia l’offerta
DirettaGoal SPORT

L’accordo con il Sassuolo non è però stato ancora raggiunto, con i neroverdi è un braccio di ferro costante.

Adesso, il club emiliano attenderebbe una mossa decisa da parte degli spagnoli, che potrebbero anche superare la cifra messa sul piatto finora dalla Juventus

Calciomercato Juventus, braccio di ferro con il Sassuolo. La Juventus va ancora a caccia del suo colpo di mercato a centrocampo.

LEGGI ANCHE > > > Inter, nuovo bomber per Inzaghi | Due attaccanti nel mirino: c’è l’ex obiettivo della Juve. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

Riguardo all'attualità in orbita bianconera, la redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Giorgio Mastropasqua, calciatore bianconero nel 1973-1974. In più penso che ai bianconeri interessi fare anche un'ottima Champions e bisogna vedere se potranno lottare su più fronti, punto a punto". (Tutto Juve)

Locatelli Juve, il Sassuolo perde il sostituto! Per il Sassuolo, dunque, servirà cambiare i piani per sostituire il partente Locatelli (Juventus News 24)

Come riportato da Tuttosport Dragusin verrà inserito nella trattativa per Locatelli come contropartita e giocherà con la maglia neroverde nella prossima stagione (Cagliari News 24)

Crewlink in cerca di personale: una grande opportunità per tutti gli aspiranti assistenti di volo

"Molto bella ed equilibrata, sono rientrati tutti gli allenatori più importanti e che erano stati fuori per un po' di tempo. "Per il rinnovo di Giorgio non penso ci saranno problemi, lui è uno di quei pochi giocatori che incarna lo spirito Juve. (Tutto Juve)

Sia per recuperare un prezioso tesoretto da reinvestire sia per far sì che Allegri possa avere a disposizione solamente dei giocatori adatti alle sue idee di gioco. Uno dei probabili partenti in casa Juventus è il centrocampista gallese Aaron Ramsey, che nei suoi due anni in serie A non è riuscito a esprimere al meglio il suo valore. (JuveLive)

Crewlink è, infatti, in cerca di personale in tutta Europa. Crewlink in cerca di personale: il profilo del candidato perfetto e come inviare il proprio curriculum. Per aspirare ad essere un assistente della compagnia, vi sono diversi requisiti molto specifici da rispettare. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr